Professore di educazione fisica: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Omastefest
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Omastefest)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(8 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 26:
 
[[File:Professore idiota.jpg|right|thumb|250px|Tipico professore maniaco. Da notare il costante e inarrestabile fenomeno erettile alla vista di un'alunna dodicenne.]]
Categoria molto temuta, soprattutto dalle ragazze, il [[maniaco]] si insinua soprattutto sulle cattedre delle scuole medie, di cui considera l'alunna standard un perfetto esempio di [[Pornobimba|sportività]]. Ignora totalmente l'esistenza di alunni maschi nella classe, e la sua lezione la concentra sulle povere e indifese ragazzine. Ogni scusa per provare a studiare la [[giovane|fiorente anatomia]] delle ignare è buona: dall'infortunio (che nella maggior parte dei casi, è una semplice storta) all'insegnamento di particolari e insolite posture da tenere durante estenuanti corse alla [[Baywatch]]. Il prof maniaco ha spesso a suo carico centinaia di denunce e ingiunzioni, mae al'unica [[nessuno]]sua possibilità di salvezza è maiun licenziamento con tanto di grossa importatobuonuscita.
 
=== L'amico di tutti ===
 
È l'unica specie di docente di educazione fisica (e non solo) a non essere odiato e schernito dagli alunni. Rendendosi conto dell'inutilità della sua materia, passa l'ora a raccontare barzellette sporche e aneddoti riguardanti la sua carriera scolastica, tipo quando sfotteva il suo insegnante di ginnastica o di quando ci aveva provato con la [[supplente]] attempata del terzo anno. Non si offende se gli dai dell'inutile (anzi ti da ragione) e prende per il culo i suoi colleghi mettendone in risalto i difetti fisici e la loro totale incapacità. Spesso fa il provolone con le ragazze che comunque ricambiano con [[orgia|rapporti intimi roventi]] e [[champagne]] alla fine dell'ora quando tutti se ne sono andati.
 
=== l'inutile ===
Riga 38:
=== La strafiga ===
 
Specie assai rara ma ancora rintracciabile in alcune scuole superiori, la strafiga è la classica 27enne neolaureata in cerca di conoscenze significative nel fiore degli anni, a volte [[bisessualità|senza troppe distinzioni]]. Molto amata dagli alunni maschi, ma non sempre dalle femmine, di educazione fisica non capisceconosce assolutamentenemmeno un tubol'ABC, ma che importa tutto ciò davanti a due [[tette]] e un [[culo]]? Veste ovviamente attillato e con scollature al limite del "saltami addosso", dimostra provocatoriamente esercizi come il salto con la corda o il toccarsi i piedi con la punta delle dita senza piegare le ginocchia quando i ragazzi sono dietro di lei. Ha l'abitudine di saltare da uno spogliatoio all'altro alla fine dell'ora, dividendosi tra ragazzi particolarmente arzilli e ragazze col piglio da [[Lady Oscar|spadaccina]], facendosi filmare dal resto della classe con lo smartphone. Poi però il povero [[preside]], coi nervi a pezzi per non aver preso parte a questo piccolo capolavoro, la scopre e la licenzia in tronco attirandosi addosso l'[[sparticulo|odio]] di tuttitutta i ragazzi dellala scuola. [[File:Victoria_Silvstedt.jpg|thumb|230px|E chissà che non sia lei, la tua insegnante dell'anno prossimo...]]
 
=== Il credulone ===
 
Si stima che 97% degli insegnanti di educazione fisica faccia parte di questa categoria. Il credulone infatti è il classico coglione che esenta dalla lezione chiunque gli si presenti davanti con una giustifica scritta e non (nel primo caso ovviamente con firma falsificata). L'entità delle giustifiche può avere mille varianti: dall'infortunio del giorno prima nello sport pomeridiano, al riacutizzarsi della varicella avuta 9 [[anno luce|anni]] prima fino ad arrivare (nel caso delle ragazze) all'arrivo del ciclo che in certi casi può arrivare anche 6/7 volte al mese. Dopo aver passato la prima mezz'ora ad ascoltare tutte le giustifiche, al professore non rimane altro che andare a parlare di calcio [[calcio|inglese]] e [[football americano|nordamericano]] col [[bidello]].
 
 
=== Il bastardo ===
Line 62 ⟶ 61:
 
=== Il caporale ===
[[File:Sergente Maggiore Hartman.JPG|thumb|right|200px|Il tuoprofessore prof.standard di educazione fisica.]]
Eccezione che conferma la regola, il caporale è un ex maratoneta olimpionico, [[Sergente Maggiore Hartman|sergente dei Marines]] o, altrimenti, maggiore delle SS, che conduce le sue lezioni per puro sadismo e con in mano una [[pistola|Beretta]], convinto che avere meno di sessant'anni sia necessariamente sinonimo di poter correre ininterrottamente per sei ore di fila; mentre la classe corre in giro per la palestra, lui se ne sta comodamente seduto in un angolo, sorseggiando caffè, sbraitando come un ossesso e finendo a colpi di Beretta gli studenti che cadono a terra svenuti prima della fine dell'ora. "Perché in fondo, che cazzo c'avete, ottant'anni?! Quando io avevo la vostra età avevo gia vinto tre ori, due guerre mondiali, circumnavigato l'Africa a nuoto ed esportato la democrazia! Chiaro?"
 
Line 72 ⟶ 71:
 
== Curiosità ==
*I Lynyrd Skynyrd, famosanoto rockgruppo bandrock americanaamericano, hanno preso il loro nome da un certo Leonard Skinner, il quale sarebbe stato il docente di educazione fisica da loro odiato. È dunque molto probabile che il loro docente di educazione fisica sia stato o un "bastardo", un "esaltato" oppure un "caporale".
 
== Voci correlate ==
7 543

contributi