Pro Evolution Soccer: differenze tra le versioni

m
Riga 97:
*''"Mamma mia, è uscita di un niente!"'' Civoli dopo un tiro che sfiora la bandierina del calcio d'angolo.
*''"Una parata di livello mondiale per il portiere!"'' Sandreani dopo che il portiere, in solitudine, ha raccolto da terra pallone calciato dall'avversario e che rotolava verso la porta avversaria ad una velocità di 0,0003 km/h.
*"''Entrambe le squadre sono sull'orlo del precipizio, perdere significa retrocessione certa!''" - Frase detta da Civoli all'inizio di Inter-Juventus, prima e seconda in classifica, distanziate di un punto, a 5 giornate dalla fine.
*"''Oggi ci sono stati tanti passaggi sbagliati!''" - Civoli, dopo il primo passaggio della partita, anche se è andato a buon fine.
*"''Pareggio senza reti, irritante, Mauro!'"' - "''Beh, a dire il vero entrambe le squadre hanno giocato veramente male!''" - Dialogo che avviene tra Civoli e Sandreani al termine di ogni partita terminata 0-0, nel corso della quale entrambe le squadre hanno creato caterbe di occasioni da gol, colpito 15 legni a testa e segnato 4 goal annullati ingiustamente dall'arbitro. Da notare che gli stessi Civoli e Sandreani, nel corso della telecronaca, potrebbero aver sottolineato di stare assistendo ad una bella partita…
0

contributi