Discussione:Pro Evolution Soccer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Federossoblu in merito all'argomento Sì,davvero!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

bello l'articolo solo che a segnare di testa da 70m lo si puo solo fare in fifa cmq bell'articolo''''Fabio pn 11:09, 5 feb 2008 (UTC)

Anche pes non scherza con la facilità con la quale si segna....Frafranco


'Si ultimamente o segni con una facilità incredibile o non segni neanche a porta vuota''--'Fabio pn 21:39, 27 mar 2008 (UTC)14:01, 12 mar 2008 (UTC)


quoto Fabio O_o----Michiamavanocosì 12:42, 10 giu 2008 (UTC) W la figa! W la puzza! 11:48, 11 giu 2008 (UTC)

6 grande

cmq vorrei dire che van der sar è una pippa assurda , con tirri da 30 metri rasoterra prende gol assurdi sotto le gambe invece castellazzi para tiri da 2 m, poi d'accordissimo con il fatto che adriano sia imbattibile e che i guardalinne fanno schifo, mapoi mettono la simulazione quando poi non la fischiano così come i falli di mano ma poi se si muore in mezzo al campo la partita nn si blocca cazzo

Giocatori strani

Casualmente ho preso il Panatinaikos e con karagounis ho segnato per due volte di seguito da fuori are sempre sotto l'incrocio è una cosa scandalosa.--Fabio pn 17:40, 12 lug 2008 (UTC)

propongo questa frase di Meccia(o Sandreani, non ricordo) nella parte della telecronaca.

"Raramente sbaglia in occasioni come queste" e puntualmente, anche se a tirare il rigore sarà Pelè e se a porta ci sarà il portiere del Pizzighettone F.C., il rigore sarà sparato sulla luna, o in alternativa sul palo

Dopo magari miglioratelo voi il commento, se questo fa ridere poco


Andrea

Sì,davvero!

Ma porca troia,ci può essere un cambiamento così da PES 5 a PES 8,per esempio? Vi spiego: PES 5:non riesci a segnare una sega,nè da dentro l'area,nè da fuori area,ne a 10 cm dal dal portiere,NIENTE(con tanto di tiro sulla Luna e saluto a Louis Armstrong mentre tu tiri bestemmie fino alla vecchiaia)! PES 8:segni da centrocampo,trequarti,di testa,di culo,di cazzo,di tacco,dalla tua area,su rimessa laterale ecc.......... Non vi sembra anche leggermente strana 'sta cosa?Dai,anche un coglione se ne accorgerebbe,per giunta!! Bisogna davvero dare una regolata a 'sto gioco (e questo era solo un esempio)!!!!!!!

Louis Armstrong è andato sulla luna? ghgh --Federossoblu 14:54, 27 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Qui non è che ci freghi più di tanto del gioco... Se l'articolo fa ridere, noi siam contenti. --Rat-lukeHello evribadi! 21:30, 20 dic 2008 (UTC)


Tsh, è molto meglio la pagina del gioco in sé. Vorrei io avere quei tocchi di gnocche al posto dei fottuti giocatori, con i piedi a banana e la testa quadra in acciaio. E magari faccio il Mr, con orge in doccia nel post-partita: Nonciclopedia mi arrapa--EvìtoDiDirlo 20:25, 13 feb 2009 (UTC)

Telecronaca e Giocatori Master

Oddio!! mi sto pisciando sotto dalle risate!! mi sono messo a piangere e non ce la facevo più a resistere!! la perte della telecronaca di Altafini e Pardo, e i giocatori della master... spettacolare!! Complimenti!

ci provo

veramente trooooooooppo lungo e molto spesso palloso; cercherò di tagliare dove serve-- gαяαηтεTalk with me 20:20, ott 21, 2010 (CEST)


io l'ho modificato,accorciato(molto) e riscritto un po',ma c'è ancora molto lavoro da fare-- gαяαηтεTalk with me 19:16, ott 22, 2010 (CEST)

Piccole modifiche

Sssssalve!!! Non essendo un super esperto di Nonci, ho dato solo qualche piccolo contributo, soprattutto alla grammatica della voce. Poi ho spostato due (come chiamarli?) "facts" dalla sezione Diventa un Mito a quella che parla del duo comico Meccia-Sandreani. Spero di aver contribuito, seppure in piccolo, a migliorare un po' la pagina. :D Bye!!--Freddie 90 12:37, dic 21, 2010 (CET)

mi spiace, ma io vi consiglio di modificarlo...non fa ridere...la vecchia versione era meglio