Pro Evolution Soccer: differenze tra le versioni

Riga 468:
== Scontro a Rigori ==
Le uniche volte che potrebbe capitarvi di giocarvi [[Cazzo|il tutto per tutto]] ai calci di rigore, sarà soltanto quando per miracolo siete riusciti a mantenervi sullo 0-0 in una partita (poiché segnare a PES risulta impossibile).
Dopo anche i [[Tempo perso|tempi supplementari]], vi spunterà una schermata per farvi scegliere l'ordine dei rigoristi. Spunteranno nell'elenco tutti i giocatori da dover mettere in ordine. Spunteranno addirittura quelli che si trovavano in tribuna durante la partita. Ovviamente a voi non ve ne fotterà una [[Sega|mezza sega]] di mettere in ordine quel casino, dunque inizierete subito. IlLa primoschermata adi calciaregioco deiappare vostrisemplice, sbaglieràun sicuramente[[pippone|portiere]], poichéil ivostro giocatore e il punteggio. I modernissimi controlli, paragonabili a quelli di Fifa 2000 permettono varie scelte di PlayStationpiazzamento del tiro: 1Sinistra, manderannoCentro lae pallaDestra ben(un oltrepo' lacome al parlamento); l'altezza del tiro dipenderà dalla scarsità del giocatore. Solitamente i giocatori del calibro di [pene|Cappelletta]] o anche [[pene|Sborreto]] non sbagliano traversamai, facendovimentre partire[[Del benePiero]] sbaglierà qualunque rigore voi calcerete, anche se la sfidaposizione adel pallone è ravvicinata per i disabili. Concludendo, è meglio evitare i calci di rigore, viste le altissime possibilità di riuscirne incolumi (ovvero lo 0,001 % e anche rigorimeno).
Non riuscirete a parare il prossimo rigore, segnerete quello dopo e parerete il successivo, semplicemente perché andrete a farvi una pippa e il giocatore tirerà al centro della porta, rendendo facile la parata. Il punteggio si trova sull'1-1.
Segnerete il rigore, parate il successivo perché vi si blocca il joypad sulla destra. 2-1 per voi quando mancano 2 rigori l'uno.
Il joypad rimarrà bloccato e tirando verso destra, il portiere magicamente para senza problemi, dopo di che non riuscirete a parare sempre per il joypad bloccato a destra.
Dopo una corsa al negozio di videogame più vicino, comprerete un nuovo joypad e tornerete, accorgendovi che il vostro punteggio è sul 2-2 quando manca un tiro l'uno.
Assumerete un comportamento alla [[Bruno Pizzul]] e ovviamente sbaglierete il rigore (non importa se il rigorista sia Ronalidinho o Cristiano Ronaldo), spedendo nella traversa. Infine l'ultimo rigorista dell'altra squadra sarà un giocatore conosciutissimo come [[Pene|Cappelletta]] o [[Pene|Sborreto]], che ovviamente non sbaglierà, facendovi imprecare come bestie e ritrovandovi con la necessità di fare un'altra scappatella al negozio di videogame più vicino, dove il negoziante, vedendovi piuttosto rincoglionito, aveva deciso di vendervi un joypad della minchia.
 
== I misteri irrisolti ==
Utente anonimo