Template:Incostruzione

Pro (o anche SuperPro o Proh) è un figone che passa la sua esistenza a giocare a videogiochi, avere tutti gli oggetti possibili ed inimmaginabili nei GDR online o fare tempi assurdi nei giochi arcade.

Comuni segni distintivi di un Pro sono sopratutto:

1. Possedere immense collezioni di videogiochi di ogni tipo, tra cui anche quelli sconosciuti dimmerda fatti da una software house che in realtà produceva aspirapolveri.

2. Possedere altresì grandi quantità di joypad e controller distrutti o rovinati irrimediabilmente. Tastiere sporche e tasti inceppati, mouse ricolmo di strane sostanze e cuffie già invecchiate di 5 anni quando in realtà sono un regalo del mese prima.

3. Denunciato diverse volte per schiamazzi a tutte le ore, dovute al normale sfogo di un SuperProh quando perde una partita.

4. Possedere un pc di alto livello, che costa quanto un automobile, e cambiarlo circa 1,55555555 volte all'anno.

La postazione di gioco di un Pro

Una "normale" postazione di gioco di un Pro è solitamente composta da una televisione da almeno 32" al alta definizione, poi ovviamente tutte le console esistenti sul pianeta, e scaffali ricolmi di giochi. Non dimentichiamo inoltre la sessione di gioco tipica di un Pro, che è di minimo 4 ore al giorno, è intervallata dal bevimento di diverse lattine di cocacola, fanta, birra o martini ghiaccato, in base alle stagioni e ai periodi del giorno.

Da ultimare

La differenza tra Nerd e Pro

Da scrivere