Principio di azione e reazione: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
Il principio di azione e reazione spiega una gran quantità di fenomeni. Per esempio, spiega perché quando ti tirano un cazzotto nel viso, la faccia non ti esplode (ciò non toglie che ti spezzi il setto nasale); spiega perché quando ti siedi nel cesso non lo attraversi, scomparendo nelle fogne (che però sarebbe la fine che ti meriteresti, sciamannato!); spiega perché [[Giuliano Ferrara]] non è ancora sprofondato nelle viscere della terra, nonostante pesi come due orche assassine maschio; spiega perché nascono le risse: uno tira un pugno, l'altro reagisce seguendo il terzo principio con una forza uguale e contraria (un pugno uguale) e così via, finché non sono tutti ridotti a un mucchietto di carne trita e ossa spezzate.
 
==Persone per cui non vale il principio di azione e reazione==
 
*'''I fantastmi''', che fluttuano attraverso le pareti;
Riga 32:
*'''[[Tua sorella]]''', per lo stesso motivo;
*'''[[Silvio Berlusconi|Il pagliaccio Baraldi]]''', che riesce a combinare quantità ciclopiche di [[puttanate rovinose|bislaccherie]] senza che nessuno, appunto, reagisca. Un unico errore, nella sua carriera, è accaduto in Piazza Duomo a Milano, dove non è riuscito a far attraversare la sua testa dalla statuetta del Duomo misteriosamente lanciatagli da un meschino e malvagio [[alieno]] [[comunista]] mannaro.
 
==Persone per cui vale il suddetto principio==
*'''[[Chuck Norris|il vero dio]]'''. Avete mai visto il suo calcio rotante attraversare una persona senza colpirla?
*'''[[Wile E. Coyote]]'''. Avete presente quando cade dal canyon? L'avete mai visto attraversare la roccia senza schiantarsi?
*'''[[Bud Spencer]]''', tranne per i fagioli, che attraversano all'istante la sua bocca finendo nello stomaco e venendo digeriti in un [[petosecondo]].
Utente anonimo