Princess Tutu - Magica ballerina: differenze tra le versioni

A
Nessun oggetto della modifica
(A)
Riga 1:
{{anime}}
 
{{Cit2|C'era una volta un uomo il cui lavoro era scrivere storie. Ma l'uomo morì, così non ci sarebbe stata fine all'eterno duello tra il principe bello e coraggioso e il terribile Mostro Corvo, protagonisti del suo ultimo racconto. Poi..."Oscurità..." si sentì dire dalla voce di colui che doveva essere morto...|Dario argentoArgento prende ispirazione da Princess Tutù}}
{{Cit2|Tutùùù... Tutùùù... Tutùùù...|Apparecchio telefonico su recensione dell'anime}}
{{Cit2|Mhhhhhhhhh... Org... Sbavazz...|Lettore maniaco sfogliando il manga di fronte ad Edel}}
Riga 15:
Dopo il grande successo, gli autori dell'anime decisero di produrre anche un [[manga]], ma l'errore dei maestri fu di scegliere una fungirl di nome [[Mizoue Shinomone]] che fino ad allora disegnava solo fumetti [[hentai|zozzi]]. Capirono il loro errore quando scoprirono che nella sola [[Giappocina]] avevano venduto solo 5 copie, comprate tra di loro. Mizuoe per averli presi per culo venne così gravemente menomata. Come tutti i prodotti giappoccinnici con un'ombra di serietà, venne cagato in Italia con un'attenzione tipica dei discorsi di [[Bassolino]], tanto che qui lo trasmisero solo a [[Napoli]] dopo avere trovato i DVD in mezzo a una montagna di [[munnezza]] che svettava di fronte agli studi di [[NapoliTv]]. Il merito dell'ignoranza da parte del popolo di [[fungirl]], [[otaku]] e [[bimbiminkia]] fu colpa di una pubblicità che voleva farlo Bimbominkiare al massimo senza riuscirci e del matrimonio tra il direttore della Playpress anime e un membro del [[MOIGE]]. Infatti,non appena ebbero tra le mani la serie, tutti gli impiegati alla [[Playpress]] decisero di martirizzarla come regalo di nozze per il loro direttore: censurarono l'audio, tolsero i sottotitoli per sordi, allegarono un libricino su come danzare scritto da [[Malgioglio]] in collaborazione con [[Kledi]] e, non ultimo, aumentarono il prezzo prendendo così per [[culo]] tutti gli otaku.
 
Alla fine del 2003, Junichi Sato disse che aveva messo al lavoro i suoi schiavi su un remake... a tutt'oggi non si hanno notizie né degli schiavi ne del remake e nemmeno di Sato. Fonti certe vogliono che gli schiavi, stanchi di non lavorare a serie piene di [[figa]], abbiano creato insieme al loro regista l'80% dei prodotto hentai presenti sul mercato, tra cui [[The Melancholy of Haruhi Suzumiya]].
 
== Trama ==
Utente anonimo