Prince of Persia (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
{{Citazione|Il principe non è morto.|Nietzsche||dopo che il principe ha usato le sabbie per tornare indietro nel tempo|}}
 
{{Citazione|Il principe è morto.|Nietzsche||dopo la morte del principe per mano dello stesso mostro di sabbia|}}
{{Citazione|Il principe non è morto.|Nietzsche||dopo che il principe ha usato di nuovo le sabbie del tempo per non morire|}}
{{Citazione|Nietzsche è morto.|Il principe||su Nietzsche|}}
 
'''Prince of Persia''' è un videogiuoco realizzato dalla famosa casa produttrice Orbi-soft.
Line 34 ⟶ 28:
 
==Personaggi==
*'''Il protagonista, detto principe''': è particolarmente famoso nel pubblico femminile per non aver mai pronunciato il proprio nome. Ciò, a detta di alcune, lo rende atraentemente misterioso. Ma tra i maschi a nessuno importa. È inoltre estremamente famoso per poter morire una quantità incalcolabile di volte durante il gioco, senza che nessuno gli dica niente.
 
 
*'''Farah''': è la prima donna a comparire nella serie. O perlomeno la prima donna VIVA a comparire nella serie. In ogni caso è la prima delle due che sono riuscite a portarsi a letto il principe. In una vasca da bagno. Poco prima di morire. Cadendo dalle scale. Dopo aver affrontato centinaia di mostri immortali armata di un arco con una faretra infinita. Insomma, la solita routine turca.
 
*'''Visir''': è chiamato in molti modi durante il gioco, tra i quali bastardo, assassino, vecchio rimbambito, nonno vecchio di dracula... no aspetta quello era un film della [[Disney]]... ad ogni modo è il malvagio della serie. Tranne che nel secondo volume, dove viene rimpiazzato dal Dahaka. In quel capitolo il visir era troppo occupato a fumare erba e vandalizzare qualche wiki, quindi il regista ha optato per un mostrone nero, che il principe trovava estremamente puccioso.
 
*'''Dahaka''': è il pelushe che il principe è solito portarsi a letto per dormire. Compare solo nel secondo gioco per rimpiazzare il visir per i motivi sopracitati. Fondamentalmente è un essere inutile, in quanto non può toccare l'[[acqua]] a causa della sua incontrollabile sporcizia. Il principe glielo mette spesso nel culo grazie a questo. Le sue apparizioni sono tutte uguali e si svolgono in questo modo:
# L'atmosfera si fa improvvisamente cupa a causa del fetore che emette.
# Il principe intuisce che ci sia qualcosa che non va.
# Il principe vede il Dahaka e si caca in mano per qualche secondo.
# Il Dahaka come un [[pirla]] aspetta qualche secondo per iniziare ad inseguire il principe, dopodichè inizia con un salto da venti mentri, per riscaldamento.
# Il principe corre come un pazzo tra trappole mortali, rozze imitazioni di barbie raperonzolo versione gigante e megapreservativi usati.
# Con un'assurda botta di culo il principe trova sulla propria strada una [[cascata]] e sfugge al Dahaka.
# Il Dahaka impreca come un turco quale è.
 
 
*'''Kailena''': la seconda donna che riesce a portarsi a letto il principe. Su una barca (Notare come il principe riesce a scopare solo dentro l'acqua). Kailena era l'imperatrice delle sabbie mobili del kempo, antica e nobile arte marziale russa basata sul tirare la sabbia negli occhi all'avversario, ed ha tentato di cazziare il principe servendosi dei suoi subordinati. Rischia di morire per tre volte durante il secondo gioco, ed in un'occasione ci riesce per mano del principe. Nel terzo muore un'altra volta, a dimostrazione di come sia essenzialmente inutile come personaggio. Si pensa che la sua scarsa partecipazione alle riprese del terzo siano dovute alle sue manie di sodomizzare qualsiasi cosa sia più colorata dei teletubbies, compresi i puffi, i power ranger (anche le femmine) ed una serie infinita di inutili personaggi di anime giapponesi e videogiochi americani.
 
*'''I mostri di sabbia''': i reali protagonisti del gioco (non avrete mica creduto che fosse veramente un [[emo]] il protagonista, vero?) da non confondere con il simpatico venditore di pizze che compare nel terzo film di spiderman. I mostri di sabbia di dividono in due categorie principali (la seconda categoria si divide a sua volta in altre minicategorie che illusterò nelle pagine dei giochi in cui compaiono. Se ne avrò voglia.):
 
"*'''Non fuggire, combatti!"''': categoria di mostri rompiballe, in quanto in grado di usare il teletrasporto, insegnatogli da Goku durante la sua permanenza nel mondo delle marmellate. Contro questi mostri è impossibile scappare, perchè ovunque tu vada ti raggiungeranno (tranne se vai a [[fanculo]]). Inoltre potranno comparire alle tue spalle e prenderti da dietro, in tutti i sensi. Come se non bastasse, i simpaticissimi programmatori che li hanno creati (probabilmente i [[ricercatori oral-B]]) li hanno fatti in modo tale che ogni volte che ne abbatti uno ne arriverà un'altro alto un metro in più del precedente. Fortunatamente questi mostri sono stati aggiunti solo nel primo capitolo della serie, causando solo un 10% di giocatori riconglioniti, un 10% incazzato, un 10% morto di overdose ed un 5% [[morti]] (1% suicidio, 4% morte mentale).
 
"*'''Non combattere, fuggi!"''': categoria di mostri assolutamente inutile e di cui a nessuno importa. Non si possono teletrasportare come i loro parenti di prima, infatti li trovi già nelle aree in cui schiatteranno cinque secondi dopo essere stati avvistati dal principe. Ci sono infiniti forme sotto la quale si possono trovare questi mostriciattoli: donne, uomini, cani, giganti, cavallette, [[Rocco Siffredi]], [[Chuck Norris]] (unico mostro immortale del gioco). Fortunatamente il 90% di questi mostri non sono necessariamente da abbattere, nonostante lo schizzo di sangue che fuoriesce dalle loro ferite potrebbe causare una violenta eccitazione anche negli [[zombie]]. Lunica pecca di questi mostri è che una volta uccisi ritorneranno alla vita non appena uscirai dalla stanza/giardino/piscina/bar/bordello nella quale li avete uccisi. Questo per fortuna solo nel secondo capitolo della seria, causando solo un 50% di giocatori socialmente affranti (l'altro 50% è morto di crisi esitenziale).
 
==Curiosità==
0

contributi