Prince of Persia (serie): differenze tra le versioni

Riga 23:
 
==Personaggi==
*'''Il protagonista, detto Principe''': è particolarmente famoso nel pubblico femminile per non aver mai pronunciato il proprio nome. Ciò, a detta di alcune, lo rende attraentemente misterioso, ma tra i maschi a nessuno importa. È inoltre estremamente famoso per poter morire una [[Mille Mila|quantità incalcolabile di volte]] durante il gioco, senza che [[nessuno]] gli dica niente. Altra sua innata dote é quella di poter saltellare, caprioleggiare, scavalcare, scalare e scavare in modo acrobatico e a dir poco disumando senza versare la minima goccia di sudore reale.
 
*'''Farah''': è la prima [[donna]] a comparire nella serie (anche se, da dove sia spuntata ancora resta un mistero), o perlomeno la prima donna VIVA a comparire nella serie. In ogni caso è la prima delle due che sono riuscite a portarsi a letto il Principe. In una vasca da bagno. Poco prima di morire. Cadendo dalle scale. Dopo aver affrontato centinaia di mostri immortali armata di un arco con una faretra infinita. Insomma, la solita routine turca.
*'''Visir''': è chiamato in molti modi durante il gioco, tra i quali bastardo, assassino, vecchio rimbambito, decrepito e ammuffito, nonno vecchio di [[Dracula]]... No aspetta, quello era un film della [[Disney]]... Ad ogni modo è il malvagio della serie. Tranne che nel secondo volume, dove viene rimpiazzato dal Dahaka e da Kailena, perché troppo occupato a fumare [[erba]] e [[Manuali:Vandalizzare una wiki|vandalizzare qualche Wiki]], quindi il regista ha optato per un mostrone nero ed una [[figa|fica]] da paura.
*'''Dahaka''': è il peluche che il Principe è solito portarsi a letto per dormire. Compare solo nel secondo gioco per rimpiazzare il visir per i motivi sopracitati. Fondamentalmente è un essere inutile, in quanto non può toccare l'[[acqua]] a causa della sua incontrollabile sporcizia, il Principe glielo mette spesso nel culo grazie a questo. Le sue apparizioni sono tutte uguali e si svolgono in questo modo:
Utente anonimo