Prince of Persia: Le sabbie del tempo: differenze tra le versioni

Riga 49:
*Per qualche motivo, il principe ha la tendenza a togliersi ogni tot passi/scalate un pezzo di vestito: verso la fine del gioco era rimasto in [[mutande]], e se fosse andato avanti probabilmente si sarebbe tolto anche quelle.
*Non si capisce bene esattamente su cosa volesse regnare il Visir con le sabbie del tempo, visto che tutti gli altri esseri viventi si sarebbero trasformati in zombie inutili.
*L'intera scena che va dal Principe e Farah che parlano nella tomba fino al risveglio del Principe è talmente assurda e irreale da far capire che probabilmente consiste tutta in un sogno del principe [[Morto di figa|sessualmente frustrato]] che vuole ottenere quella cosa lì da Farah non essendoci riuscito fino a quel momento. Come elementi irreali citiamo una tomba sotto la quale si snoda una scala lunga [[Millemila]] chilometri che conduce a delle sale da bagno. In tali sale ci sono delle porte che fungono da teletrasporto istantaneo non appena il principe le attraversa. Dunque è probabile che Farah si sia limitata a far addormentare il principe raccontadogli di Caco Lugia e poi gli abbia rubato spada e pugnale filandosela, senza fare un bel niente con lui. Comprensibile che il principe al suo risveglio faccia un'espressione leggermente incazzata.
*Nel finale, il principe ha la bella idea di usare il pugnale in modo intelligente limonandosi Farh e poi resettando il tempo per sembrare casto e puro; la cosa inquietante però è che ha voluto farlo nella stessa stanza in cui ha ucciso il Visir, con il cadavere ancora caldo steso sul pavimento.
 
Utente anonimo