Prince of Persia: I due troni: differenze tra le versioni

m
Bot: Correzione accenti
m (Bot: aggiunta wikilink coraggio)
m (Bot: Correzione accenti)
Riga 85:
 
 
Inoltre, il '''Principe''' si imbatte in '''Farah''', che, come in [[Prince of Persia: Le sabbie del tempo]], gli starà fra i piedi per quasi tutto il gioco, costringendolo a soddisfare le sue assurde richieste<ref>come dare i suoi soldi a un barbone che dice di essere un veggente</ref>. Fortunatamente, però, tutto ciò, oltre a una recente gita con il movimento religioso ''[[Famiglia Cristiana]]'', farà crescere in lui un certo altruismo, che gli garantirà l' appoggio del popolo e lo aiuterà non poco sia nello scontro con la sua [[Dark Prince|parte malvagia]] che in quello con il '''Visir''', anche se un po' meno quando va al supermercato.
 
Dopo un lungo ed estenuante viaggio fatto di salti, combattimenti e [[seghe mentali]], il nostro eroe riesce finalmente ad entrare nel palazzo del cattivo e lo uccide a colpi di insetticida, liberando '''Kaileena''' che fugge via con le sabbie del tempo, il pugnale, l' immondizia da buttare e tutte le diavolerie di questo mondo, riportando la situazione alla normalità. Al [[Dark Prince|'''Kettivon Prins''']], invece, è stato consentito, come ultimo desiderio, di farsi ownare a morte da quello buono in un angolo appartato.
Riga 161:
# Perde energia in continuazione e va costantemente ricaricato con della sabbia;
# È più rompiballe del '''Principe''' in quanto non smette mai di parlare e dire battutine che {{s|non}} fanno ridere, anche quando si è in modalità normale;
# Quando si è in modalità '''Dark Prince''', quello intrappolato nel braccio diventa il '''Principe''' normale, che assumendo quella voce un po' ''dark'', diventa piuttosto irritante;
# È debole all'acqua.
 
Riga 171:
[[File:Kratos.jpg|right|thumb|150px|Ma che diavolo...? Questo non è Prince of Persia!]]
 
Oltre ai comuni mortali che si trovano un po' ovunque, in questo gioco il '''Principe''' dovrà obbligatoriamente affrontare un numero considerevole di nemici particolarmente potenti che creano disturbo sia a lui che alla quiete pubblica.
 
* '''Klompa''': un gigante [[Grasso|panzone]] che ha perso la sua mandibola dopo aver mangiato la [[peperonata]] [[impepata di cozze]] di zia Caterina.
0

contributi