Primavera di Praga

Versione del 6 lug 2009 alle 23:58 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: sostituzione del template citazione con cit - parte 5)
« Ne vado fiero »
(Uomo del Monte su Primavera di Praga)

La Primavera di Praga accadde il 33/14/1111 a Praga in provincia di Varsavia, considerato da molti il più grande e interessante evento dell'anno. Prende il nome dalle pulizie di primavera che seguirono l' invasione del paese da parte delle più grandi potenze del tempo, residenti ad Ancona.

Proluogo

File:Vinohr68.jpg
L' atteso arrivo delle giovani marmotte

Il famoso e ricco popolo cieco era deciso a lasciare l’ Unione delle repubbliche ebraico-afganorumene Portoricane, ma ovviamente mia nonna non voleva, cosi chiamò la sorella di tua madre che chiamò la Milizia dell’Uomo del Monte. Essa entrando a Praga, fece fuori un po' di slavi, ma che ci vuoi fare, la vita è dura. Le milizie restarono in città per qualche mese, in cui poterono assaporare la carne soffice delle giovani cieche.
Le notizie di ciò che avveniva sconvolsero la terra, e Baffetto, ebbe la brillante idea di mandare la magnificente Armata Rossa per porre fine al kaos. A fine ottembre dello stesso anno giunse in cittá pure il Fronte armato delle Giovani Marmotte.

Il detective Conan indaga

Tutto ciò pareva strano persino al famigerato detective Conan, che insieme ai suoi amici neonati partì per Praga. Alcune voci speculano sul fatto che egli sia partito per vedere la partita della leggendaria Sparta Praga, contro quei barboni della Slavia FC.

File:W0003 46.jpg
Incidente in cui persero la vita Pico e Paco, 2 dei servi prediletti da Conan.

Appena arrivato, un suo amichetto venne disintegrato totalmente, davanti all’ aeroporto, da un Tank Russo impazzito. Avete presente Naruto quando si incazza? Lo stesso accade a Conan quando perde un suo amico. In preda alla furia divina-satanista, si mise a indagare sui fatti recentemente accaduti nella zona. Ovviamente né il nostro Uomo del Monte, né Josif (le Giovani Marmotte sì), potevano permettersi pubblicitá negativa nei loro riguardi. I bambini schiavi di Conan cominciavano a diminuire velocemente, spesso messi sotto per sbaglio da Tank oppure cadendo per caso in un buco nero creato dal peto armonico letale dell’ Uomo del Monte. Nel momento in cui i servi del Giappo erano rimasti in 666 allora Conan decise che era il mometo di tornare a casa, a mani vuote.

Conseguenze

File:Fanfara2.jpg
Illustrazione dell' epoca che rappresenta le Giovani Marmotte che passano senza essere cagate dai miliziani dell' Uomo del Monte.
  • La fine del mito Conan detective.
  • Nuovi territori per Josif, Uomo del Monte (possiede oltre al monte pure Praga).
  • Nuovi luoghi di culto per pagani e Giovani Marmotte.
  • Buco dell'Ozono.
  • La nascita di Bin Laden.
  • La creazione del MOIGE.
  • La ressurezione di Gesù e Tutankamon.
  • Soldi per Paperone.
  • Morte di tanti Bimbiminkia.
  • Lavoro per spazzini (pulire le strade da cartucce usate, case distrutte, cadaveri, mummie e zombie) aumentato.
  • Concerti per Mariottide.