Preside: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le modifiche di 62.101.126.219 (discussione), riportata alla versione precedente di 213.140.15.169)
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(30 versioni intermedie di 24 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{paranormale}}
Il '''preside''' è un'oscura creatura parassita che vive cibandosi delle povere menti [[verginità|vergini]] degli alunni.
[[ImmagineFile:SegretoStudentessa gnocca e professore.jpg|right|thumb|200px|L'unico modo in cui si può domare un preside o un [[professore]] incazzato nero con voi...]]
== Descrizione ==
Possiamo riscontrare vari tipi di preside...
Line 36 ⟶ 35:
 
===Preside [[Merda|Stronzo]]===
È il classico preside che tutti noi conosciamo. Veste in abito e cravatta di colori sobri, si fa la [[barba]] tutte le mattine, non sorride mai agli studenti ma a volte sorride alle studentesse, alle professoresse e alle bidelle, se abbastanza giovani o gnocche. La caratteristica principale è l'innata capacità di rompere i coglioni nelle maniere più disparate. Il suo idolo è il Preside Skinner dei [[Simpson]].
 
===Preside [[Bastardo]]===
Un preside, solitamente dedito al [[berlusconesimo]] o al [[fascismo]], che gira sempre e comunque con un sorriso stampato in faccia del tipo sono stato appena sodomizzato con mio enorme dolore ma non voglio darlo a vedere e crea, con questo atteggiamento, in tutti gli studenti un estremo e implacabile bisogno di violenza che viene solitamente tenuto a bada con fantasticherie sadiche riguardanti il preside stesso, la sua macchina e numerose bombe molotov.
Tale Preside, come il suo compagno Stronzo, è solito essere un grandissimo spaccamaroni, fare sempre come cazzo va a lui e bearsi dei suoi studenti migliori come se il merito fosse suo e non dei secchioni.
 
== Habitat naturale ==
L'habitat naturale del preside è quel luogo che fa venire la pelle d'oca a ogni singolo alunno, quel luogo che tutti pregano crolli di notte o di mattina presto durante una riunione di consiglio dei professori... Quel luogo che ti da le contrazioni come le donne incinte e che ti tiene imprigionato per lo stesso tempo di una gravidanza. Insomma quel luogo chiamato [[scuola]].
 
Ma all'interno della stessa scuola vi è la sua tana: l'Ufficio del Preside, quel luogo oscuro e maligno dove chiunque spera di non metterci mai piede, ma prima o poi accade. Quali oscurità e blasfemità saranno lì rinchiuse? E soprattutto, cosa ci farà un preside tutto il giorno?
 
===Lo studio del mostro===
Lo studio del preside è solitamente situato nell'unico punto della scuola in cui non batte il sole, e se riuscite a sbirciare poco poco dal buco della serratura noterete tutti aggeggi strani (molto probabilmente attrezzi da tortura), o attrezzi sadomaso usati su di lui sulla professoressa gnocca di inglese avvolti da un insolito buio. Sulle pareti foto scattate dagli alunni e poi sequestrate di queste pratiche amorose esposte come trofeo.
 
Generalmente, lo studio del preside è grande almeno quanto quattro aule comuni: ci sono classi di trenta alunni che per mettersi seduti al banco hanno i turni, e lo studio del preside dove c'entrano tutti i giocatori della serie A italiana, [[Ronaldo]] compreso.
Line 50 ⟶ 53:
Nello studio del preside non mancano mai
* Il telefono, per stare ore e ore a messaggiare con le professoresse più carine proponendo aumenti di stipendio o qualifiche solo per qualche [[pompino|servizietto]] oppure messaggiando con i [[professore|professori]], in generale per suggerirgli tecniche per far soffire maggiormente gli [[alunni]].
* Il [[computer]]: avete presente quei vecchietti che rimorchiano su [[MSN]] che si spacciano per ragazzini e se poi gli chiedi chi è [[Goku]] ti dicono che non mangiano giapponese? Quelli sono solo presidi che, tra una [[fanculo|parolina dolce]] lì e [[idiota|una]] lì, cercano in tutti i modi di rimandarti sui libri.
* Gli armadi, ce ne sono sempre tanti. In quelli più piccolini sono nascosti attrezzi da tortura che il preside in questione usa in caso di ritardo o di insolenza e in quelli più grandi ci si nascondono le studentesse,che cercano di non farsi bocciare, quando sta entrando qualcuno nella stanza...
 
Line 57 ⟶ 60:
*[[Scuola]]
*[[Compiti]]
 
{{SQuola}}
 
[[categoria:scuola]]
[[categoria:mostri]]
[[categoria:forze del Male]]