Premio Nobel: differenze tra le versioni

Riga 11:
*'''Premio Nobel per l'omosessualità'''. Rilasciato solo nei casi di lunga e segreta omosessualità latente. Vincitori: [[Topo Gigio]] ([[1980]]), i [[Bee-Hive]] di [[Kiss me Licia]] ([[1987]]), [[Tonio Cartonio]] ([[1999]]), [[Jean Claude]] ([[2007]]), [[Tu]] ([[2009]]).
*'''Premio Nobel per la mafia'''. Rilasciato in occasione di periodi di lunghissima impunità (in questo campo gli italiani sono praticamente imbattibili). Vincitori [[Giulio Andreotti]] ([[1979]]), [[Bettino Craxi]] ([[1988]], poi ritirato nel [[1992]]).
Silvio Berlusconi
*'''Premio Nobel per la bancarotta'''. Rilasciato nei casi più scandalosi di ''"bancarotta fraudolenta con vari [[falso in bilancio|falsi in bilancio]] senza prendersi la colpa, anzi, indignandosi verso chi dice che sei colpevole"''. Su questo gli italiani sono imbattibili, seguiti a ruota dalle altre [[Repubblica delle banane|Repubbliche delle banane]] sudamericane. Ultimi vincitori: presidente argentino [[Carlos Saúl Menem]] ([[2001]]), [[Calisto Tanzi]] ([[2003]]), Ciarrapico ([[2007]]).
*'''Premio Nobel per la guerra'''. Rilasciato per nuovi ritrovati di ''"come far passare per giusta una guerra"''. Famoso vincitore del premio fu [[Richard Nixon]] nel [[1973]] ma il più celebre risale al [[2004]]: [[George W. Bush]], inventore del rivoluzionario concetto di ''[[guerra di pace]]'' che attua nella pratica le famose teorie sul [[neolinguaggio]] di [[George Orwell]]. Gli [[Stati Uniti]] hanno una lunga tradizione di Nobel in questa disciplina.
Utente anonimo