Preliminari: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.33.255.24 (discussione), riportata alla versione precedente di GorillaK2
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.33.255.24 (discussione), riportata alla versione precedente di GorillaK2)
Riga 40:
 
* '''La schiava'''. Ama essere legata e bendata, a prima vista può sembrare una "perversa esagerata" ma, [[Paradosso|paradossalmente]], è quella meno esperta. Il fatto di volersi sentire "totalmente in balia del maschio" è (in molti casi) una scusa per non dover prendere l'iniziativa. Non è un fatto di pigrizia, quanto la paura di non essere all'altezza. Dopo questa {{citnec|presuntuosa|e=ma nemmeno tanto}} analisi psicologica, il '''consiglio''': "Preliminari verbali spinti, fategli sapere cosa state per fargli ma aspettate a farlo. Poi, rivoltatela come un calzino, va bene tutto!".
* '''L'imbranato'''. Con lui c'è da lavorare molto, però attiva uno stimolo formidabile nella donna: "sentirsi nave scuola". Il fatto di aver trovato uno da "smammare"<ref>non nel senso di mandare via ma "da istruire"</ref>, trasforma qualsiasi donna nella versione [[troia]] di [[Paris Hilton]] col cervello di [[Ilona Staller|Cicciolina]]. Il vantaggio fondamentale è che puoi guidarlo a piacimento nei modi che più ti eccitano, quindi i preliminari te li fai su misura. '''Consiglio''': "Quando inizia a prendere l'iniziativa è il momento di cambiarlo". Questo spiega il fenomeno delle [[MilfMammaminkia|donne mature che cercano i giovincelli]].
* '''La santarellina'''. Con lei l'impresa è ardua ma è come imparare a sciare: triboli e fatichi come un minatore ghanese ma, se hai costanza, poi ti diverti 'na cifra. Rappresenta l'equivalente femminile dell'imbranato, però non è troppo disposta ad imparare come lui. Va presa con calma, in genere è la "sfida massima" per lo sciupafemmine. '''Consiglio''': Con lei puoi mettere a punto ed affinare i tuoi preliminari e, una volta operata la metamorfosi "Santarellina-Messalina", donarla al resto dell'[[umanità]].
* '''Il virtuoso del sesso'''. Il soggetto è affetto dalla ''sindrome del Dr. [[David Livingstone|Livingstone]]''<ref>suppongo</ref>, quindi è alla continua ricerca di nuovi preliminari e arditi giochi erotici. Come suol dirsi: ''"a volte il troppo stroppia"''. '''Consiglio''': "Incoraggiatelo con sospiri e gemiti quando la cosa vi aggrada, tacete quando sconfina nel ridicolo". Se non è un completo [[idiota]] capirà e farà tesoro di questi piccoli "suggerimenti", altrimenti adottate un imbranato o comperate un [[vibratore]].
 
== Zone erogene ==
473

contributi