Precariato: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
*Il ripristino dello ''[[Ius Prime Noctis]]'', la legge che ha fatto grande l'Italia durante il [[medioevo]], proposta molto in voga fra i [[centristi]], anche perché con il loro stipendio non riescono a soddisfare la loro voglio di [[puttane]]; una legge che però non piace a [[confindustria]], molto meglio chiamarla “prima notte di diritto industriale”.
 
*L'introduzione delle 35 ore lavorative ...al giorno, proposta di [[Roberto Calderoli]] partorita durante una riunione fra l'ex ministro delle riforme, un pastore, un alpinista e [[il signore degli anelli|un cacciatore di frodo]] svoltasi in una baita nel Cadore fra bottiglie di grappa, barzellette sporche e [[Marco Masini|canzonacce care ai loro padri]]. Un disegno di legge però difficilmente attuabile, bisognerebbe infatti aumentare il giorno solare di almeno 11 ore.
 
*La reintroduzione delle [[tortura|punizioni corporali]], proposta molto cara al gruppo parlamentare della [[CEI]], dell'unione dei vescovi e dell'[[Opus Dei]], che... aspetta un attimo... come? non siedono in parlamento!?? ma dai?!! Tze! E allora perché i giornalisti li intervistano per ogni legge che fanno??!! [[Boh]]! Dicevo.. proposta molto cara a [[Chiesa|sti cosi qua]], poiché la sofferenza avvicina a [[Dio]].
0

contributi