Pray station: differenze tra le versioni

Riga 67:
Scovare gli eretici e condannarli per la loro condotta empia: è questo lo scopo del gioco. Si inizia da obbiettivi facili, come esorcizzare bambini indemoniati o lapidare le steghe. Proseguendo bisognerà compiere missioni sempre più difficili, come mandare sul rogo [[Girolamo Savonarola]], [[Giovanna d'Arco]] o [[Kurt Cobain]].
 
=== Winnie the Pooh alla ricerca <s>della fede</s> del miele ===
 
Gioco per le menti labili dei più piccini, '''Winnie the Pooh alla ricerca <s>della fede</s> del [[miele]]''' si è rivelato un grande successo.
 
Il giocatore deve condurre l'orsetto Winnie ad un agognato vasetto ricolmo di miele. Dopo tante peripezie, avventure e lotte con il demonio, Winnie arriva finalmente al vasetto del miele. Dentro vi è, invece del miele, un bigliettino, nel quale c'è scritto che il vero tesoro non è il miele ma la fede, e che [[Ipocrisia|il vero significato del Natale non sono i doni ma l'amore che ci lega]].
 
I personaggi di Tigro, Donkey e Pimpi sono stati sostituiti da [[Sant'Agostino]], [[Padre Pio]] e [[Padre Maronno]].
Il messaggio morale del videogioco
 
=== I creduloni ===
 
Il protagonista del gioco cambia di livello in livello, ma lo scopo del gioco è sempre lo stesso: il giocatore veste i panni di un santone che deve impressionare i fedeli e avvicinarli al cristianesimo. Il gioco diventa sempre più difficile in quanto, con il passare dei livelli, aumentano gli settici e i miscredenti.
 
=== Salva la Sindone ===
 
Un prete tenta di salvare la [[Sacra Sindone]] dagli scenziati-zombie, che tentano di prelevarne un pezzettino per farlo esaminare. Il protagonista è dotato di un AK47, con il quale allontana i ricercatori atei.
 
Gioco molto sanguinolento, tuttavia istruttuivo.
[[Categoria:Informatica]]
0

contributi