Prallo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
 
=== Il Medioevo e il declino ===
 
Tra la fine del 12° e gli inizi del 13° secolo d.C., il prallo cominciò a scomparire a seguito delle repressioni ecclesiastiche.
Tre sono le motivazioni di tale repressione:
Line 26 ⟶ 25:
 
=== L'evoluzione: Vanvera da Passeggio ===
Purtroppo, però, coll'eliminazione del prallo, le emissioni di CO2, gas nervino e acido cianidrico contaminarono l'atmosfera terrestre, portando, così, all'[[estinzione]] dei [[dinosauri]].
Dal momento che anche la razza umana era minacciata da codesto pericolo, la [[Chiesa]] decise di appellarsi a [[Dio]], nel tentativo di creare un oggetto similare al prallo, ma meno [[blasfemo]], meno eccitante e più silenzioso.
Insomma, un oggetto [[Noia|noioso]].
Fu così creata la [[vanvera da passeggio]]: oggetto in pelle disponibile in vari colori (blu, rosso, giallo, terra di siena bruciata), realizzato su misura per aderire perfettamente alle vostre [[Culo|chiappe]]!
La parte aderente ai glutei è fatta a coppa e comunica, attraverso un collo, ad una sacca preposta a contenere le vostre [[Scoreggia ad alta densità|flatulenze]], terminante in un pertugio munito di solida e comoda chiusura con [[Pasta|spaghetto]], per consentire lo sfiato.
Se sei un [[uomo]], puoi indossarla comodamente sotto il mantello per recarti al ''Caffé del Corso'' o al ''Medusa Multisala''; se sei una [[donna]], puoi indossarla comodamente sotto la gonna<ref>perché disturbarsi a mettere il mantello? È così fuori moda!</ref> per recarti al ''Bar della Via'' o al ''The Space Cinema''.
Ogni rumore è assolutamente diminuito e ogni odore è evitato.
Attenzione: all'apertura dello spago o alla rimozione della vanvera può seguire [[vomito]] e/o svenimento e/o [[morte]].
 
== Conformazione ==
Line 32 ⟶ 39:
 
Il tipico suono del prallo, quando la [[scoreggia]] vi passa all'interno, è molto simile a quello di una trombetta, anche se, a seconda della [[Scala dei peti|potenza dell'aria]] emessa, questo suono può variare dalla similitudine con un fischietto a quella con un bassotuba.
 
 
== Manuale d'uso ==
0

contributi