Prallo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
Dal momento che anche la razza umana era minacciata da codesto pericolo, la [[Chiesa]] decise di appellarsi a [[Dio]], nel tentativo di creare un oggetto similare al prallo, ma meno [[blasfemo]], meno eccitante e più silenzioso.
Insomma, un oggetto [[Noia|noioso]].
Fu così creata la [[vanvera da passeggio]]: oggetto in pelle disponibile in vari colori ([[blu]], [[rosso]], [[giallo]], [[Terra di Merdor|terra di siena bruciata]]), realizzato su misura per aderire perfettamente alle vostre [[Culo|chiappe]]!
La parte aderente ai glutei è fatta a coppa e comunica, attraverso un collo, ad una sacca preposta a contenere le vostre [[Scoreggia ad alta densità|flatulenze]], terminante in un pertugio munito di solida e comoda chiusura con [[Pasta|spaghetto]], per consentire lo sfiato.
Se sei un [[uomo]], puoi indossarla comodamente sotto il mantello per recarti al ''Caffé del Corso'' o al ''Medusa Multisala''; se sei una [[donna]], puoi indossarla comodamente sotto la gonna<ref>perché disturbarsi a mettere il mantello? È così fuori moda!</ref> per recarti al ''Bar della Via'' o al ''The Space Cinema''.
0

contributi