Povia: differenze tra le versioni

m (→‎Luca era gay: video inesistente)
Riga 34:
Il pubblico aspetta con ansia (e con asce e forconi) la sua prossima canzone, sul cui titolo le ipotesi si sprecano. I più accreditati al momento sono ''Mara faceva i calendari'' (storia di un'avvenente ex showgirl poi diventata vergine e primo ministro) o "Sarah voleva sedurre Ivano" (storia di una quindicenne di dubbia moralità ) o ''Vittorio era Cosa Nostra'' (storia di uno stalliere) o ''Meredith faceva sesso prematrimoniale'' (ispirata ad un triste caso di cronaca nera) o ''Beppino non è un assassino'' (ispirata alla tragedia di [[Eluana Englaro]]) o ''Annamaria era contraria all'aborto'' (ispirata alla storia di una madre valdostana). <br />
Il [[MOIGE]] ha già dichiarato che intende presentare una petizione in [[Parlamento]] affinché i testi delle canzoni di Povia siano suonati obbligatoriamente in televisione.
Dopo aver scoperto nel 2010 il suo lato gaio in una notte di mezza estate tra marocchini e tiri di [[Coca Cola|coca]], nel 2011 partecipa a ''[[Cagando sotto le stelle]]'' ottenendo molto successo per le sue ''performance'' diarroico-canore.
Ultimamente, fraintendendo lo scopo del [[Movimento dei Forconi]] e scambiandoli per un gruppo di agricoltori, è planato verso di loro offrendo guano di [[piccione]] (rigorosamente [[eterosessuale]]!) a prezzo stracciato da usare come fertilizzante , ma ha rischiato di finire arrostito allo spiedo.
 
=== [[Morte]] ===
Utente anonimo