Discussione:Povia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

'Sto demente merita un articolo "migliore" (nel senso di peggiore). Sì--LamentoneCon immutanda stima 16:59, 23 feb 2009 (UTC)

Concordo--BalordoCosa hai detto? 17:03, 23 feb 2009 (UTC)

Ehi, bisogna sicuramente aggiungere l'ultima canzone di questo disgraziato, ovvero: Luca era gay, ma adesso sta con lei, Luca parla con il pene in mano... insomma, avete capito quale canzone (Dopo la canzone, scommetto che nelle scuole, coloro di nome Luca venivano presi per il culo come dei babbuini)--Fallout-Sentinel-Terzo 18:28, 23 feb 2009 (UTC)

Ah, no scusate, ho appena visto che il povero Luca Laurenti è già nella lista --Fallout-Sentinel-Terzo 18:30, 23 feb 2009 (UTC)

Ehi, attenti a rosik e vandali. Dopo il Festival di Sanremo ptrebbero arrivarne un bel po', già un anonimo ha aggiunto una citazione, non l'ho cancellata perchè voglio vedere cosa ne pensa l'autore della pagina--Fallout-Sentinel-Terzo 18:17, 24 feb 2009 (UTC)

Ehm... genio? Guarda che quella citazione è presa da un vero commento su Youtube, ed è messa lì perché è buffa e per prendere per il culo il fatto che la gente non si renda conto del fatto che certi scandali sono stati costruiti ad opera d'arte per fare pubblicità.

Ehi, ehi, amico, calma! Sono daccordo con te, e la citazione non è male, e non ti giudicavo certo un vandalo, è che, se a più di qualcuno non va bene questa citazione perché non fa ridere et similar si potrebbe togliere, nulla più. --Fallout-Sentinel-Terzo 03:09, 6 mar 2009 (UTC)

se vi interessa, ha da poco fatto delle foto nudo per vanity fair (tanto, demenziale X demenziale...)

http://www.starlettime.com/senza-veli/povia-nudo-per-vanity-fair/

La pagina Povia è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Povia

Inizia a rosicare