Poser: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 304:
* '' "Ma che Wing Chun, Bruce Lee praticava Cung fu!!"''
 
== [[Alimentazione]] ==
Esistono anche posers alimentari, il loro obiettivo, comune a quello di gran parte dei poser, è parlare di sè e far parlare di sè. È smascherare un poser vegetariano poichè non mangia carne e/o pesce nel caso in cui abbia a portata di mano merendine, biscotti, dolciumi, mcdonald. In caso di necessità, fa finta di spostare il prosciutto dal panino per poi impacchettarlo in un tovagliolo e mangiarlo in bagno.
Esistono anche posers alimentari, riconoscibili dal fatto che non appartengono propriamente a nesssuna delle categorie di persone con disturbi, manie o fissazioni alimentari attualemnte riconosciute.
Frasi tipiche:
E' facile ad esempio smascherare un poser vegetariano poichè non mangia carne e/o pesce nel caso in cui abbia a portata di mano merendine, biscotti, dolciumi, mcdonald (solo frutta, insalata o frappè); in caso di necessità, fa finta di spostare il prosciutto dal panino, in realtà lo impacchetta in un tovagliolino di carta e va a mangiarlo in bagno. Basta seguirlo dopo che sia riuscito ad impossessarsi di tre o quattro panini al buffet della comunione della cuginetta. Il loro obiettivo, comune a quello di gran parte dei poser, è parlare di sè e far parlare di sè. (male peraltro). Frasi tipiche:
* '' "Mi dispiace sapere che delle creature muoiano a causa mia."'', (Dopo aver costretto qualcun altro (vedi voce) ad uccidere il geco che, inconsapevole del pericolo, prendeva il sole sul balcone).
* '' "Non mi piace il sapore della carne e/o del pesce"'', questo perchè in genere una fiorentina o una spigola costano di più di pasta e fagioli. Molti avari sono poser alimentari appartenenti a questa sottocategoria.
* '' "Odio il sangue!"'' (dopo aver sacrificato l'ultima pellicina dell'ultimo ditino del piede sinistro con un morso)
 
 
 
== Vedi anche ==
0

contributi