Ponte sullo stretto di Messina: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
* Si dice che [[Michael Jackson]] abbia partecipato ai lavori, ma il suo contributo non è ancora stato chiarito del tutto. Diverse tesi sostengono che egli sia riuscito a procurare la manodopera necessaria al completamento dell'intera opera tramite una botola presente in una delle attrazioni del suo megaparco dei divertimenti perversi personale, ma ancora non si è riusciti a verificarne l'attendibilità perché tale parco risiede all'interno dei confini della terra natale del [[Silvio Berlusconi|fanciullo benedetto]], [[Arcore]].
* Si dice che in uno dei piloni del ponte sia sepolto [[Alexander Bell]].
*Pare che l'[[ingegner Cane]] avesse già presentato il progetto del '''Ponte sullo stretto''', ma èsia stato messo a tacere, sapendo che il ponte stesso non sarebbe crollato nei tempi che erano stati segnalati.
*Si tratta senz'altro del ponte più lungo {{citnec|mai realizzato}}.
*Il 30 e 31 febbraio in Sicilia e in Calabria si festeggia la Festa del Ponte sullo Stretto di Messina. In questi due giorni sullo stretto compare inspiegabilmente un ponte, e sia i siciliani che i calabresi lo attraversano per festeggiare. Prima della mezzanotte del 31, però, tutti devono sgomberare il ponte, poiché questo scompare altrettanto inspiegabilmente e bisognerà aspettare un altro anno per rivederlo.
Utente anonimo