Polizia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: Istituzione sovvenzionata dallo Stato allo scopo di tutelare, proteggere e incentivare la criminalità organizzata, lo stupro, la rapina a mano armata, il pestaggio, il razzismo, l...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
Il [[poliziotto]] viene dotato, al momento di entrare in servizio dei seguenti strumenti:
 
*'''Mazza-Fionda d'ordinanza'''
*'''Caricatore di munizioni per Mazza-Fionda d'ordinanza''': composto da un foglio di carta da strappare in piccoli pezzi e masticare accuratamente previo lancio)
*'''Bomboletta di gas''': quello puzzolente, da lanciare dietro ad altri al momento opportuno per poter dire "non sono stato io" o, alternativamente "il primo che la sente l'ha fatta".
*'''Cappello con visiera''' (per capire qual'è il davanti)
*'''Manganello d'ordinanza''': strumento estetico. Non viene utilizzato se non raramente poichè, sebbene i poliziotti siano dotati di pollice opponibile, solo i più arguti fra loro arrivano a comprendere che l'uso del manganello per colpire è più efficace della mano nuda.
*'''9 millimetri''': caratteristica che accomuna i membri tutti delle forze di [[polizia]]
 
Sono poi stati stanziati fondi pari a Euro 2'000'000 al laboratorio di Neurochirurgia della [[svervegia]], allo scopo di fornire un [[cervello]] ai poliziotti, che ne sono sprovvisti. Le ricerche sono tuttora in corso, ma i risultati ci sono: Oggi il [[poliziotto]] medio con i dovuti sforzi è in grado di capire il 50% delle gag di [[Mister Lui]] e pare che alcuni di essi abbiano imparato ad agire in gruppo e ad aprire le porte, eguagliando il livello di un [[velociraptor]].
Utente anonimo