Politecnico di Milano: differenze tra le versioni

Riga 153:
* A partire dall'anno 2020 secondo quanto stabilito dal nuovissimo ordinamento 8234/12WLF69 per superare l'insormontabile ostacolo costituito da CHIMICA B sarà necessario giocare una partita di ''PoliQuidditch'' nella modalità uno contro tutti. Per "tutti" si intendono TUTTI.
* Il Politecnico spesso proietta immagini tridimensionali di [[secchioni|studenti modello]] in giro per i corridoi, per indirizzare gli altri verso la [[omosessualità|retta via]]: costoro sono soliti vestire sempre la stessa tuta stinta con pantaloni di tuta abbinati, hanno capelli unti, brufoli, barba sparuta e incolta; sono quindi i tipici [[nerd|bravi ragazzi]] da cui tutti {{falso|dovrebbero prendere il buon esempio}}.
* All'interno degli spazi del Politecnico di Milano è vietata qualunque attività gioco-ricreativa <ref>realmente scritto su fogli intestati appesi nel campus La Masa.</ref>.
* Il Politecnico organizza annualmente corsi intensivi di lavaggio del cervello (vedi Polishop) in modo tale da creare un piccolo esercito di giovani da mandare ingiro per le città a traviare le giovani menti e ingrossare le proprie stesse fila... all'infinito.
 
== Collegamenti esterni ==
Utente anonimo