Politecnico di Milano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Il politecnico è frequentato da gente strana, in particolare:
 
'''Nerd:''' Conoscono approfonditamente ogni cosa che si sia studiata a [[scuola]] nei 10 anni precedenti e sono pronti a uccidere pur di non arrivare in ritardo a una lezione o di prendere meno di 32 in un esame. Studiano dal mattino alla sera dal Lunedì alla Domenica, e a volte anche di Plutonedì, il giorno creato dalla BBC per trasmettere di più.
=== [[Nerd]] ===
Conoscono approfonditamente ogni cosa che si sia studiata a [[scuola]] nei 10 anni precedenti e sono pronti a uccidere pur di non arrivare in ritardo a una lezione o di prendere meno di 32 in un esame. Studiano dal mattino alla sera dal Lunedì alla Domenica, e a volte anche di Plutonedì, il giorno creato dalla BBC per trasmettere di più.
 
'''Scansafatiche totali:''' Non studiano nulla, saltano due terzi delle lezioni, non comprano i libri, e sono convinti che si laureeranno con voti alti.
=== Scansafatiche totali ===
Non studiano nulla, saltano due terzi delle lezioni, non comprano i libri, e sono convinti che si laureeranno con voti alti.
Resistono un anno se i genitori sono buoni ed economicamente attrezzati, altrimenti vanno a lavorare nel negozio della nonna dopo due mesi di ozio.
Per loro il Politecnico è un ottimo punto di ritrovo con aria condizionata e bagni e posti a sedere dove incontrarsi con gli amici e poi decidere dove andare a mangiare.
 
'''Portatori sani di OFA:''' Individui dalla struttura amorfa. Non sono stati ammessi ma frequentano comunque le lezioni speranzosi di superare prima o poi(grazie a una miracolosa botta di [[culo]]) un odioso esame di inglese che potrebbe compromettere il loro futuro universitario.
=== Portatori sani di OFA===
Individui dalla struttura amorfa. Non sono stati ammessi ma frequentano comunque le lezioni speranzosi di superare prima o poi(grazie a una miracolosa botta di [[culo]]) un odioso esame di inglese che potrebbe compromettere il loro futuro universitario.
 
'''Gli uomini del centro di calcolo:''' Vivono 25 ore su 24 all'interno del centro di calcolo appollaiati sui computer collegati a internet. Ogni volta che entri li vedi sempre lì al solito posto. Diversi esemplari si possono trovare nell'aula della "terna sinistrorsa" dietro al palazzo di architettura, dove lanciano incantesimi dai laptop.
=== Gli uomini del centro di calcolo ===
Vivono 25 ore su 24 all'interno del centro di calcolo appollaiati sui computer collegati a internet. Ogni volta che entri li vedi sempre lì al solito posto. Diversi esemplari si possono trovare nell'aula della "terna sinistrorsa" dietro al palazzo di architettura, dove lanciano incantesimi dai laptop
 
=== Tipo/a standard ===
[[File:Tizio travestito da bruco.jpg|thumb|right|200px|Lui invece sarà sicuramente il tuo prof di informatica.]]
'''Tipo/a standard:''' Studia discretamente, ha una bellezza nella media, usa Windows come tutti i comuni mortali, sa fare un "''Hello world''" e nulla più. E vive sereno fino a quando gli altri non lo individuano e lo inseguono per mangiargli il [[cervello]].
 
'''Scansafatiche moderati:''' Studiano e si impegnano quel che basta per raggiungere il 17.9 e poi si ammazzano di [[masturbazione|seghe]].
=== Scansafatiche moderati ===
Studiano e si impegnano quel che basta per raggiungere il 17.9 e poi si ammazzano di [[masturbazione|seghe]]
 
'''Bastardi Tentatori™:''' Un "Bastardo tentatore™" è il classico personaggio che, trovandosi con poco o nulla da fare, nel periodo in cui tutti i suoi amici sono super indaffarati non fa altro che proporre loro quelle 4/5 uscite in una settimana in grado di stroncare anche la più ferrea volontà delle persone più serie e studiose. Queste uscite possono andare delle semplici birrette nei locali che si trovano nelle vicinanze del Poli, fino alle Chupito night del giovedì che nessun aspirante ingegnere è in grado di rifiutare.<br />
=== Bastardi Tentatori™ ===
Quando un Bastardo tentatore™ trova un compagno di scorribande, è ufficialmente iniziata la fine per tutti i suoi amici. Se infatti le leggende narrano che qualche studente serio sia stato in grado di restare a casa a studiare nonostante le pressioni di un Bastardo tentatore™ non è ancora pervenuta nessuna segnalazione di [[nessuno]] che sia riuscito a resistere quando una coppia affiatata di Bastardi tentatori™ ha sferrato la sua proposta. La loro forza è attaccare in gruppo, utilizzando qualsiasi mezzo possibile per convincerti Skype, Messaggi sul cellulare, Ipnosi, Promesse incredibili, Messaggi subliminali nei bagni, fino ad arrivare a sequestri di persona o addirittura di Portatile (cosa ancora peggiore per gli studenti di [[nerd|ingegneria informatica]] o, peggio, di design). Ciò che li rende particolarmente bastardi è la loro tendenza ad attaccare prima gli amici con una volontà più debole per poi sferrare l'attacco anche contro le poche persone serie una volta convinta tutta la compagnia a uscire.
Un "Bastardo tentatore™" è il classico personaggio che, trovandosi con poco o nulla da fare, nel periodo in cui tutti i suoi amici sono super indaffarati non fa altro che proporre loro quelle 4/5 uscite in una settimana in grado di stroncare anche la più ferrea volontà delle persone più serie e studiose.
Queste uscite possono andare delle semplici birrette nei locali che si trovano nelle vicinanze del Poli, fino alle Chupito night del giovedì che nessun aspirante ingegnere è in grado di rifiutare.
Quando un Bastardo tentatore™ trova un compagno di scorribande, è ufficialmente iniziata la fine per tutti i suoi amici. Se infatti le leggende narrano che qualche studente serio sia stato in grado di restare a casa a studiare nonostante le pressioni di un Bastardo tentatore™ non è ancora pervenuta nessuna segnalazione di [[nessuno]] che sia riuscito a resistere quando una coppia affiatata di Bastardi tentatori™ ha sferrato la sua proposta. La loro forza è attaccare in gruppo, utilizzando qualsiasi mezzo possibile per convincerti Skype, Messaggi sul cellulare, Ipnosi, Promesse incredibili, Messaggi subliminali nei bagni, fino ad arrivare a sequestri di persona o addirittura di Portatile (cosa ancora peggiore per gli studenti di [[nerd|ingegneria informatica]] o, peggio, di design)
Ciò che li rende particolarmente bastardi è la loro tendenza ad attaccare prima gli amici con una volontà più debole per poi sferrare l'attacco anche contro le poche persone serie una volta convinta tutta la compagnia a uscire.
 
''ATTENZIONE:'' Il BT può essere un insospettabile ragazzo, che all'apparenza sembra sempre dedito allo studio poi di notte, si trasforma.....
Molto più spesso è possibile però riconoscere Bastardo tentatore™ da questi segni distintivi:
* in segreteria ride e scherza con i suoi amici, facendo un casino infernale;
* organizza "giornate di studio" che puntualmente si trasformano in momenti per capire chi può essere tentato;
* a lezione ha sempre il suo fido portatile aperto, per tentare anche chi non è nella stessa aula. Un vero Bastardo tentatore™ ha sempre tutti i suoi amici sotto controllo.
 
Un vero Bastardo tentatore™ cerca sempre di utilizzare una motivazione diversa per convincere i suoi malcapitati amici a cadere nelle sue tentazioni. Comunque i principali trucchi utilizzati da un Bastardo tentatore™ sono questi:
0

contributi