Politecnico di Milano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 122:
=== Il Domandone © ===
Colui che fa domande in continuazione, idiote e di cui già conosce preventivamente le risposte. I professori dopo le prime lezioni iniziano a fare finta che non esista. Il momento più bello per il resto della classe è il momento in cui la prof. si stufa e lo zittisce. Per trovarlo, basta recarsi alla cattedra alla fine delle lezioni.
Non di rado si possono sentire anche domande a cui perfino <s>un ingegnere gestionale</s> uno scemo potrebbe rispondere.
 
=== L'idiota che scrive su [[Nonciclopedia]] ===
Riga 159:
Va in giro con un gundam di sua progettazione, generalmente di pessima estetica ( a meno che non sia stato aiutato da un designer...allora si che siamo a posto)
 
==== <s>Ingegnere</s> Gestionale ====
Si crede ingegnere in realtà esiste per essere preso per il culo dagli ingegneri e aspiranti tali compresi i docenti del PoliMI.
 
In realtà è tutta una finzione, l' Ingegnere Gestionale è ben contento di far credere agli altri ingegneri di essere "out" ma è il più furbo di tutti. Infatti una volta nel mondo del lavoro con gran frustrazione del resto degli altri Ingegneri occuperà posizioni di rilievo diventando il loro capo o responsabile diretto. Farà carriera e occuperà posizioni manageriali.
 
==== Ingegnere Civile ====
0

contributi