Pol Pot: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{lineeguida|Troppi fatti reali. Io farei un collegamento con Loredana Lecciso|09:37, 29 giu 2007 (UTC)}}
 
'''Pol Pot''' era un angioletto disceso dal cielo sulla Cambogia. Egli fu a capo dello squadrone [[Khmer Rossi]], per la liberazione della [[Cambogia]] dagli [[Alieni Capitalisti]]. Paradossalmente, si potrebbe inserire fra gli [[Alieni Comunisti]], solo che era in conflitto con l'il [[UnionePianeta SovieticaSoviet]] e il [[Vietnam]], ed alleato con la [[Cina]] e [[Furia Cavallo del West]]. In sintesi, un casino...
 
==La guerra agli Alieni Capitalisti==
Pol Pot era, come già detto, un simpaticissimo angioletto che non era affatto contento di come andavano le cose in Cambogia, un povero paese della [[Giappocina]]. Là erano molto poveri e in più erano arrivati gli Alieni Capitalisti, [[francesi]], [[americani]] e [[italiani]], a fare baldoria. Allora si fece portavoce di un messaggio di pace e fratellanza universale, da spargere in Cambogia. Egli riuscì a scacciare i terribili Alieni Capitalisti, con l'aiuto dei suoi amici Khmer Rossi e di Furia Cavallo del West, e governò il paese in un'era di pace e di amore, indirizzando la Cambogia al messaggio di fratellanza da lui tanto professato. Alcune voci di corridoio sostengono che si fece aiutare da [[Chuck Norris]] e da [[Paolo Limiti]], ma sono voci alquanto infondate.
 
==Al governo della Cambogia==
Salito al potere, Pol Pot si dimostrò molto comprensivo nei confronti del popolo cambogiano: egli dimostrò la sua avversione nei confronti degli Alieni Capitalisti rendendo proprietà dello Stato qualsiasi cosa fosse entro i confini della Cambogia (pure i cessi, avete capito benissimo); dimostrò il suo affetto per la natura facendo spostare tutta la popolazione verso le campagne, in modo da poter far vivere tutte le persone in armonia con la questa; privò i cittadini del diritto di parola, in modo da non dovergli far fare la fatica di parlare; organizzò un mega festino dove erano presenti molti personaggi storici, come [[Pikachu]], [[LoredannaLoredana Lecciso]], [[Massimo D'Alema]] e [[Chuck Norris]]; ma soprattutto va ricordato che egli sopravvisse ad un appuntamento con [[Oriana Fallaci]]. Nominò Furia cavallo del West Primo Ministro, [[ Sgarbi]] Ministro dell'Interno e Pikachu Ministro della Difesa.
 
==La caduta e la morte==
Utente anonimo