Pokémon leggendario: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 273:
=== Tornadus, Thundurus, Landorus ===
 
Nel concepire questi Pokémon la Game Freak non si è sprecata proprio! I tre sono completamente uguali, cambiano solo le acconciature <ref>Se le vogliamo chiamare così</ref>, il colore e l'arnese che hanno in mano, che si è rivelato essere {{s|il pene}} la coda. Per il resto sono tutti una parodia riuscita male del genio della lampada, storpiato da orribili baffi, a cavallo di una nuvoletta. Thundurus produce i temporali e Tornadus i venti e gli uragani. Landorus non ha trovato un buon posto di lavoro e così si ritrova a far prosperare le terre coltivate dai rumeni.
 
*'''Classe:''' Ctrl+C
Riga 344:
*'''Punti di forza:''' Se vuole può desiderare che tu scompaia dall'universo, quindi è tecnicamente invincibile.
*'''Punti deboli:''' Dorme più di un ghiro in coma, considerando che si sveglia solo una volta ogni mille anni.
*'''Voglia di festa:''' Cosa che fa ogni santo giorno causando sclero ad'altri pokèmon.
 
=== Deoxys===
Line 433 ⟶ 432:
 
===Virizion===
{{stub2}}
 
Virizion è una stronzetta che passa tutto il tempo a cercare di farsi Cobalion e Terrakion, ma non ci riesce mai perché è ognuno si incazza per colpa dell’altro. È cugina di Suicune ma non ha mai voglia di vederla, e il resto del tempo lo passa a stare lì ferma a cazzeggiare nel Bosco Girandola finché non arriva qualche Allenatore scassaminchia a romperle gli zibidei, anche se non ce li ha.
 
===Cobalion===
{{stub2}}
Il rompipalle del gruppo, sostiene di essere il capo indiscusso di Terrakion e di quella stronza di Virizion che cerca sempre di farsi, ma c’è sempre Terrakion tra i coglioni e quindi i due si sfidano sempre con il solo risultato di massacrarsi senza risolvere un cazzo.
 
===Terrakion===
0

contributi