Planet Terror: differenze tra le versioni

Riga 35:
[[File:Samuel Jackson mangia hamburger in Pulp Fiction.jpg|220px|thumb|Un voracissimo sicko.]]
*'''Wray''' è il bullo della situazione. Crede che accoltellare qualcuno sia la soluzione per tutti i problemi, per cui va benissimo come sterminatore di sickos, non altrettanto come animatore di feste parrocchiali. Essendo alto quanto uno sgabello, soffre di notevoli complessi che lo spingono a girare armato e a chiudere gli occhi urlando ossessivamente: "''GUAZZABUGLIO!''" quando in tv viene trasmessa una partita di [[basket]].
*'''Dakota Block''' è una [[proctologia|proctologa]] che per fuggire al tedio quotidiano pratica dolorosissime punture intraossee ai pazienti. Il suo matrimonio con il collega William è infelice, in parte perché Dakota ha il sex appeal, l'intelligenza e la mimica facciale di un [[tostapane]], in parte perché è una [[lesbica]] persa e lo tradisce a spron battuto il marito con due gemelle messicane [[babysitter]].
*'''William Block''' è un medico della mutua, condizione che lo ha reso lievemente schizofrenico. Compagno di corso del [[Dottor House]], come il suo illustre collega appartiene alla vecchia scuola di pensiero secondo cui amputare un arto è il rimedio migliore contro il [[raffreddore]].<br />Viene infettato da un paziente incazzato a cui per burla aveva detto che le [[supposta|supposte]] per essere più efficaci non vanno tolte dal loro incolucro di plastica.
*'''Tenente Muldoon''': è un [[marine]] disertore che l'esposizione al gas e le troppe partite a [[Call of Duty]] online con [[Osama bin Laden]] hanno reso folle e infetto. Dopo essersi gonfiato a tal punto da assumere la circonferenza e la spugnosità di [[Maurizio Costanzo]], esplode irrorando i presenti di gelatina verde.
0

contributi