Planet Terror: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (ha spostato Grindhouse - Planet Terror a Planet Terror: più comodo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
 
*'''Cherry Darling''' è un'ilare fanciulla che sotto il tracciato cerebrale piatto e l'aria da donna di facili costumi nasconde un grande dolore: da ragazza aveva davanti a sé un radioso futuro come cabarettista ma durante l'ultimo, decisivo provino per entrare nel cast di [[Zelig]] venne scavalcata da [[Geppi Cucciari]], molto più bella di lei.<br />Dopo l'epidemia si trasferisce su un'isola deserta con gli altri sopravvissuti e fa una discreta fortuna con una una serie di videocassette De Agostini in cui insegna agli storpi a ballare la mazurca.
[[File:Samuel Jackson mangia hamburger in Pulp Fiction.jpg|220px|thumb|Un voracissimo sicko.]]
*'''Wray''' è il bullo della situazione. Crede che accoltellare qualcuno sia la soluzione per tutti i problemi, per cui va benissimo come sterminatore di sickos, non altrettanto come animatore di feste parrocchiali. Essendo alto quanto uno sgabello, soffre di notevoli complessi che lo spingono a girare armato e a chiudere gli occhi urlando ossessivamente: "''GUAZZABUGLIO!''" quando in tv viene trasmessa una partita di [[basket]].
*'''Dakota Block''' è una [[proctologia|proctologa]] che per fuggire al tedio quotidiano pratica dolorosissime punture intraossee ai pazienti. Il suo matrimonio con il collega William è infelice, in parte perché Dakota ha il sex appeal, l'intelligenza e la mimica facciale di un [[tostapane]], in parte perché è una [[lesbica]] persa e lo tradisce a spron battuto con due gemelle messicane [[babysitter]].
Line 40 ⟶ 41:
*'''J.T. Hague''' è il proprietario del Bone Shack, ed è l'unico cittadino a capire che i sickos rappresentano una fetta di mercato ancora inesplorato: mentre tutti gli altri li prendono a fucilate, lui offre loro [[Pastammerda|braciole e grigliate]].<br />I sickos però preferiscono mangiargli il cane e non pagano manco il conto.
*'''Sceriffo Hague''': è il fratello di J.T., al quale tenta inutilmente da anni di sottrarre la ricetta segreta della [[crostata di maiale]].
[[File:Ciccia Homer.gif|thumb|La raccapricciante mutazione di Muldoon.]]
*Le '''gemelle messicane babysitter''': hanno diciannove anni e i baffi.
*Il '''Vicesceriffo Tolo''', detto [[Bolo]] per via della sua avvenenza, è il braccio imbecille della legge. È lui la vera minaccia da cui il gruppo dei superstiti deve guardarsi, altro che quegli innocui sickos. Tolo riesce infatti nell'impresa di farsi mozzare un dito da un infetto, sparare allo sceriffo Hague, ammazzare un paziente dell'ospedale che gli aveva soltanto chiesto di svuotargli il [[pappagallo]] e a investire l'unico [[panda]] presente in Texas.<br />Il quale, ad onor del vero, era pure chiuso in una gabbia dello zoo.
*Il '''soldato stupratore''' è l'ennesima comparsata non richiesta di Quentin Tarantino, che in cambio ha percepito il simbolico compenso di un dollaro e di una foto dei piedi di [[Uma Thurman]].<br />Si vocifera che lui e Rodriguez non siano poi così amici, e che anzi fra i due ci sia dell'antica [[ruggine]]; questo spiegherebbe perché ogni volta che Rodriguez impiega Tarantino come attore gli assegna la parte del pirla di turno e lo fa morire in maniera atroce.
*'''Tony''' è un bambino senza un dentino e parecchi neuroni. Come se la carrellatta di sfighe non fosse sufficiente, è il figlio di William e Dakota Block.<br />In realtà rispetto ai genitori il piccolo Tony ha l'innegabile buon gusto di levarsi dalle palle subito, in quanto compare in due sole scene in tutto il film:
In realtà rispetto ai genitori il piccolo Tony ha l'innegabile buon gusto di levarsi dalle palle subito, in quanto compare in due sole scene in tutto il film:
 
*quando durante la colazione ingoia per sbaglio un pupazzetto dei [[Gormiti]] e il padre lo salva facendogli una tracheotomia in extremis col [[cavatappi]].
Line 63 ⟶ 64:
*[[Sin City]]
*[[Horror]]
[[Categoria:FilmBellissimi di Rete 4]]
0

contributi