Planet Terror: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
A causa dei maldestri esperimenti di [[Bruce Willis]] con il [[Piccolo chimico]] una nube di letale gas biochimico si abbatte su una placida cittadina. Le conseguenze sulla popolazione sono spaventose: tutti i cittadini diventano '''sickos''', mostri infetti ricoperti di disgustose piaghe, più rissosi di una [[donna]] col mestruo e più repellenti di un fotomontaggio delle [[sorelle Cappa]].
 
[[File:Cherry Darling film Planet Terror.jpg|thumb|250px|Secondo la scala di valori femminile cosa è peggio?<br />Essere senza una gamba o avere il trucco sbavato?]]Nel frattempo la go-go dancer (modo raffinato per dire [[battona]]) Cherry e il suo [[ex ragazzo]] Wray stanno discutendo animatamente in auto: lei ha beccato lui vestito da donna mentre sculettava davanti allo specchio in bagno. "''C'è un equivoco, cara! Mi sono infilato per sbaglio la tua minigonna e già che c'ero volevo solo vedere come mi stava!''" - cerca disperatamente di salvarsi Wray. In quel momento i finestrini esplodono e i sickos infetti irrompono nell'abitacolo.<br />Lottando come un leone Wray riesce a uscire dalla macchina e a salvare quanto ha di più caro: il suo chiodo in pelle. Cherry non è altrettanto abile e un cannibale le mozza una gamba e le frega la borsetta.
 
I due piccioncini corrono al [[pronto soccorso]] più vicino. O meglio, Wray corre, Cherry saltella.<br />All'[[ospedale]] trovano il caos: gli infetti stanno facendo scempio dei sani, gli ipocondriaci stanno facendo scempio dei dottori, i tossici approfittano del casino per fare scempio delle scorte di medicinali. Wray si fa largo nella calca agitando minacciosamente contro i sickos un [[divaricatore anale]]. Attorno a lui si radunano alcuni superstiti, perlopiù dipendenti statali fannulloni scampati al contagio sonnecchiando dietro le loro scrivanie. Dopo essersi asserragliato nel Bone Shack, il ristorante più lercio della città, assieme al proprietario e al cadavere mummificato di un controllore sanitario, il gruppo decide di tentare la fuga a bordo di un [[pedalò]]. [[Riusciranno i nostri eroi a salvare il loro amico (che forse è Antonella Clerici) nella foresta pluviale vicino al Burundi senza incontrare un licaone?|Riusciranno i nostri eroi a lasciare incolumi la città?]]
 
{{finetrama}}
 
 
== Morale ==
0

contributi