Planet Manga: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
 
[[File:Carta igienica appesa con delle mollette ad un filo .jpg|thumb|right|200px|Un tipico manga, messo ben in mostra, della Planet.]]
Dopo la sconfitta del malefico [[Godzilla]], il magico regno chiamato [[NipponiaTokyo]] sembrava oramai al sicuro. Ma non era così. Durante il dopoguerra, infatti, incomincia a partire la crudele e spietata malattia dei manga e degli anime, la cui forza incomincia a svilupparsi in maniera sorprendente a partire dagli anni '80/'90. Ne nascono strani esseri di colorito pallido le cui abitazioni sono invasatiinvasate di [[carta straccia]], oggetto di venerazione dei suddetti individui, che rimangono ore ed ore ad osservare l'oggetto della lorodi venerazione e controllano con un'intervallo di 2 [[petosecondo|petosecondi]] che non si formi né una piega, né si macchi la carta, né che si strappino le pagine. Sono nati i [[Nippomani]]., Dareligione che inconsiderano poi,i glifumetti esseristampati diventanoal semprecontrario più isolatisacri edella il[[Bibbia]] loroe linguaggiodella sempre[[Divina più incomprensibileCommedia]].
 
Fu proprio allora che la Planet Manga si fece avanti, portanto in Italia questi esseri e distribuendo il pericoloso morbo anche qui da noi. Stampò così fumetti formati dal 99% di [[merda]] e il restante 1% di [[acqua]]. E l'acqua è evaporata.
 
I primi ad avvistare questi esseri sono i popoli dei [[blog]] e di [[Facebook]]. I Nippomani non riuscirono a confondersi fra la gente normale che denunciarono la comparsa di questi esseri alle autorità, quali l'[[FBI]] per portare i nippomani in una specie di [[quarantena]]. Fu così che venne chiuso [[megavideo]]. Tuttavia, il tentativo di fermare l'avanzata dei nippomani, s dimostrò da subito vana e addirittura controproducente. Infatti, il numero dei nippomani aumentò in una crescita ancora più rapida rispetto al passato.
 
I Nippomani, ragione del successo della casa editrice, da quel momento in poi, andranno in giro per la città a svaligiare le fumetterie e le fiere di fumetto, e tutto questo grazie alla Planet Manga!
 
== Curiosità ==
 
*I manga della Planet sono formati al 99% di merda e il 1% di [[acqua]]. E l'acqua è evaporata.
*I [[napoletani]] non gettano più i rifiuti, ma li trasformano in manga della Planet.
 
== Voci correlate ==
0

contributi