« Ottima questa piuppausa! »
(Chuck Norris)
« La piuppausa conduce all'oppio, l'oppio conduce all'iva, l'iva conduce al lato oscuro dell'estratto conto! »
(Yoda)
« Un mezzo piuppausa uguale un metro quarti fratto poio! »
(Albert Einstein)
« Mitico, questa piuppausa mi... D'HO! »
(Homer Simpson)

La piuppausa è l'acerrima nemica della menopausa e si differenzia in due categorie ovvero la pruriginosa "piuppausa comune" e "piuppausa totale", quest'ultima estremamente aggressiva. Segno della piuppausa è il prepuzio leporino mentre l'effetto collaterale della piuppausa è un anno di iscrizione gratis alla pentecoste in zona casa puffa.

Origini

Le origini della piuppausa si perdono nella notte dei tempi, appoggiata sistematicamente dal Mignottauro ebbe la svolta definitiva come movimento pelvico nel 128 D.C. 256 RAM e 512 BOB. Venne utilizzata per addomesticare le classi più povere dette anche piuppoko. La piuppausa è famosa anche per caratterizzare una strana astinenza sessuale ma non di virilità, il suo motto è causante di astineza sessuale totale ovvero una piuppausa comune e totale. Dopo un vario movimento teutico prese piede (piedi if you want!) il vero motto della piuppausa che è "No!"

Descrizione

Come detto la piuppausa si contrappone alla menopausa e i suoi effetti sono per questo diametralmente opposti alla sua acerrima nemica. Facciamo qui di seguito alcuni esempi:

  • Ovulazione: durante la menopausa l'ovulazione cessa. Durante la piuppausa, l'ovulazione cresce a dismisura (quante possibili frittate!), persino nei maschi.
  • Appetito sessuale: la menopausa inibisce la libido, la piuppausa spinge a diventare ninfomani persino i cammelli.
  • Sventropea: il fringuello di Giuseppe crebbe a dismisura, nonostante da più parti si inneggiasse alla piuppausa.
  • Ricreazione: Le classi disciplinate vengono premiate con più tempo, alle classi meno disciplinate lo si toglie.

Voci correlate