Pirocinesi: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
La Torcia Disumana è un componente basilare del quartetto pinzimonio trallallero trallallà dei '''Penosi in Quattro ed osceni da soli'''.
Il suo potere consiste nel ricoprirsi di fuoco, infatti guardandolo bene lo si può scambiare facilmente per un '''Prospero''' con seri problemi d'interazione sociale, con la facoltà di sparare fiammate e di volare con una predisposizione speciale nello scaricare le sue frustrazioni con scialbi scherzi verso chi è meno fortunato di lui, ovvero '''La Cosa''' (io sono uno di quelli che spera sinceramente che quell'adorabile blocco di granito riesca a spremere come un'arancia quel baby figlio di puttana al naphalm).
A differenza dei primi due stronzi trattati, questo, non è nato con i suoi poteri, ma li ha ereditati dopo che è stato violentemente penetrato da una brutalissima ondata di radiazioni solari mentre era in [[camposcuola]] su di una stazione spaziale dal basso contenuto di StarTrekkiani.
Prima di questo il nostro simpatico prospero era un puttaniere d'altri tempi(cosa che e cambiata poco, ma ora invece di accoppiarsi selvaggiamente con stupedi esemplari di [[vagina]] umana si deve accontentare di lastre in [[Eternit]]).
Il calcolo finale anche in questo caso e: '''Pirocinesi Effetto Prospero = Condanna alle Pippe Eterne'''.
 
 
0

contributi