Ping pong: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.150.195.56 (discussione), riportata alla versione precedente di NonciclopediaForPresident)
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
* Attacco
* Difesa
* Alla membro di cane
* Casuale
 
I giocatori d’attacco sono facilmente riconoscibili: durante l’azione di gioco si muovono come dei forsennati, emettendo suoni mostruosi (spesso accompagnati da emissione di perle di bava filante) a ogni colpo dato alla pallina.
Riga 38:
I giocatori di difesa sono quanto di più palloso si possa chiedere al ping pong: con loro gli scambi spesso durano un tempo paragonabile all’eternità. Non tentano mai di fare punto, ma portano allo sfinimento il giocatore avversario, pensando solamente a ributtare la pallina nel campo avverso.
 
I giocatori che utilizzano la tecnica casualealla membro di cane, invece, alternano le due tecniche sopra esposte, con esiti spesso disastrosi, in quanto perdono millesimi di secondo preziosi (considerate che la pallina viaggia spesso a velocità esorbitanti) a pensare a che tipo di tiro effettuare, prendendo una decisione quando ormai la pallina è già passata.
 
Le combinazioni possibili di avversari delle varie scuole di pensiero determinano il tipo di partita:
Riga 45:
* Mortale: quando un giocatore d’attacco gioca contro uno di difesa, spesso la partita si risolve con la morte per sfinimento o con il ritiro per esaurimento nervoso dell’attaccante, che prova ripetutamente a fare punto con colpi pieni di estro e potenza, senza però riuscirvi in quanto il giocatore di difesa, spesso senza alcuna fatica, riesce a frenare ogni suo attacco;
* Eterna: quando si affrontano due giocatori di difesa. Nessuno prova a chiudere il colpo, e così la partita va avanti per ore, di solito fino al momento in cui l’arbitro si stanca e spara a uno dei due contendenti;
* Scontata: quando un giocatore specializzato nella tecnica casualemembro di cane gioca contro uno di attacco o di difesa. Può solo perdere;
* Casuale: quando si affrontano due giocatori maestri nella tecnica casualemembro di cane. La vittoria dipende da chi comincia a battere, in quanto solitamente lo scambio si conclude con un “ace”.
 
==Varianti==
0

contributi