Piacenza: differenze tra le versioni

ale', mettiamo che la data si aggiorna da sola e buonanotte
Nessun oggetto della modifica
(ale', mettiamo che la data si aggiorna da sola e buonanotte)
Riga 20:
In seguito venne conquistata dalle legioni romane che vi si insediarono e spacciarono Piacenza come città di origini romane, in contrapposizione alla vicina [[Cremona]] fondata da popolazioni barbare (in realtà anche quest'ultima venne creata dai borghesucci). Dai tempi delle guerre puniche a oggi, se domandate all'amministrazione comunale circa il cattivo stato delle acque del fiume, vi sentirete rispondere che NON SONO GLI SCARICHI INDUSTRIALI la causa dell'inquinamento, ma bensì la [[merda]] degli elefanti di Annibale che, depositata nella Trebbia, è confluita nel Po.
[[File:Stemma.JPG|left|thumb|142px|Lo stemma di Piacenza durante il regime Hubner]]
Dal [[1690]] fino ai giorni nostri ([[2017{{CURRENTYEAR}}]]), a parte un breve periodo sotto il Regime [[Dario Hubner|Hubner]], al governo della città si erano susseguiti i membri della famiglia degli Hutt, creature aliene a metà tra rane sovradimensionate e vermi schifosi, feudatari dell'[[imperatore Palpatine]].
 
L'ultimo signore fu Jamba the Hutt, che rimpinguava le casse della città attraverso la vendita di suonerie e sfondi per cellulare i cui fastidiosi spazi pubblicitari infettavano le televisioni a tutte le ore del giorno con l'aiuto del suo lacchè [[Wlady]], fino a quando il popolo, che ne aveva le [[palle]] piene, insorse e uccise Jamba facendogli ingurgitare un enorme quantitativo di sostanze lassative che alla fine lo prosciugarono della forza vitale. Wlady pare invece sia riuscito a fuggire in un villaggio del Sud America chiamato Ang-elripp-er dove gli abitanti, come segno di amicizia, praticano la sodomia. Secondo fonti vicine al governo della [[Danimarca]] Wlady è ora il capotribù nonché ambasciatore del villaggio nel [[mondo]].