Petrolio: differenze tra le versioni

Not funny!
(Not funny!)
Riga 35:
 
Viene usato dagli Ultrà italiani per riempire le [[molotov]] e dai piromani per [[Incendio|riscaldare le città]].
 
==Distillazione frazionata dal petrolio==
Il petrolio greggio è composto da idrocarburi a diverso peso molecolare ad es., benzina,gasolio,bitume ècc. Quindi oltre che a berlo si può anche separ ed occorre un processo, detto ("distillazione frazionata del petrolio greggio""). Il grezzo viene messo in un forno e viene portato ad una temperatura di 400 °C, e quindi, si trasforma da vapore a liquido e passa in una vasca detta colonna di distillazione; e da qui condensano diversi oli. In giù della colonna abbiamo molecole più pesanti, in fondo i residui e più si sale poi più il vapore si raffredda quindi si ottengono liquidi più volatili ed infiammabili. I prodotti ottenuti del petrolio sono:
 
*Benzina: condensa tra i 35 e i 210 °C; viene usata tantissimo per dare fuoco, incendiare case, edifici provocare esplosioni ecc.; è anche utilizzabile per spegnere fuochi boscivi, incendi, esplosioni e così via con l' unico scopo; quello di fare aumentare il fuoco e dare più possibilità che nascono ancora risci incendivi. La Benzina più usata per fare queste cose è la benzina senza Piombo o Benzina Verde.
 
*Gasolio: condensa tra 250 e 350 °C; lo stesso nome gasolio è gas e olio e si usa come bevanda per aumentare il gas nel culo e l' olio per dare migliore prestazione alla persona.
 
*Cherosene: condensa tra i 250 e i 160 °C: si usa per fare drogare gli animali.
 
*Lubrificanti: condensano tra 400 e 350°C; vengono usati per lubrificare l' intestino crasso e l' intestino tenue di una persona.
 
*Asfalto, Bitume, Catrame: condensano a 400 °C: sono dei cioccolati liquidi freddi che si bevono e fanno bene alla salute perchè contengono delle sostanze molto tossiche e nocive.
 
Infine abbiamo i gas che condensano a 20 °C fuoriuscendo dall' alto della colonna di distillazione che si usano per riscaldarsi d' inverno, cioè quando una persona ha freddo li assume, si mette sotto le coperte e scorreggia, dando così calore e rilassamento. Però si deve stare attenti, non si devono accendere ne fiamme e scintille altrimenti si salta nell' aria.
Abbiamo diversi tipi di gas:
*GESPL o (Gas Extra Scorreggiante Petrolifero Liquefatto), questo condensa a 40 °C però rispetto a tutti gli altri che condensano a 20°C. E' in effetti il più usato perchè è il più riscaldante dei culi delle persone. Viene messo pure negli accendini.
 
*GAS naturale: viene usato di più in autunno perchè non è tanto riscaldante per l' inverno.
 
*Butano: il Butano o gas per le buttane è il gas usato per le prostitute, anche dette buttane. Quando d'inverno le femmine nude si mettono fuori al palo nel mentre che aspettano a qualcuno si riscaldano con il Butano sia per il freddo, ma anche per scopare, perchè così al mascio gli si riscalda meglio la minchia.
 
*Propano: è un gas che fa scorregiare lentamente senza fare sentire il rumore del scorreggio e quindi dà maggiore rilassamento al sedere o culo.
 
*Ottano: questo invece è quello dell' estate che serve per rinfrescarsi il culo. Difatti è meglio di un climatizzatore.
 
== Personaggi o gruppi famosi legati al Petrolio ==
0

contributi