Peso: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Negli anni che seguirono, a causa delle scoperte di nuove formule<ref>Come il ''NITRATO DI BIOCAVALLERIDA''', quella sostanza oleaosa che esce dalle narici dei [[cavallo|cavalli]], con la quale tutt'oggi viene prodotto quel pappone della [[plasmon]]. La formula chimica è NI, esattamente come il peso.</ref>, vennero aggiunte altre lettere per evitare nuovi omonimi.
Venne aggiunta la E, che stava per ESTENDIBILE, poichè il peso era modificabile; venne aggiunta la T che stava per TENSIONE, poichè il peso poteva stare in tensione; ed infine la Z, che stava per ZUZZURRELLONE, perchè avevano finito il [[dizionario]].
Lettera qua lettera la il nome della formula del peso divenne '''NIETZSCHE''', e questo spiega il perchè oggi l'assenzautilizzo didel pesomodo non si chiama così madi bensìdire "peso morto".
 
== Prima di cominciare ==
Riga 55:
Ecco come si esprime la forza peso :
<math>\vec F = m \cdot \vec g</math> .
La formula è direttachiara e la capirebbe anche un [[bambino]].
La F sta per [[figa]], e la freccia superiore è il simbolo matematico della penetrazione.
L'uguale sta per " è possibile ", mentre la M sta per MAI.
Riga 63:
 
{{Carattere|Times new roman|150%|
'''" PENETRARE UNA [[Figa|FICA]] È POSSIBILE (SE sottinteso) MAI (Si sottinteso) IN(la freccia indica movimento, quindi in)GRASSO".'''}}
 
Questa era l'approssimazione matematica della forza peso. Dite la verità, adesso è tutto più chiaro.
Riga 73:
== Prove della sua esistenza ==
 
[[File:Terra_e_calcolo_milligalRaptoringara.jpg‎jpg|250px|thumb|right|LeLa duemoto palle chegialla fa lauso della '''forza peso''' per non cadere. Ciononostante, tra qualche secondo il suo guidatore bacerà l'asfalto.]]
 
Da anni gli scettici dichiarono l'inesistenza della '''forza peso'''.
Nel [[cristianesimo]], la situazione è ambigua : nel [[1565]] venne emanato un editto dalla [[chiesa]] che vietava l'utilizzo di una qualsiasi '''forza peso''', perchè andava contro l'idea che [[Gesù]] all'ultima cena avesse mangiato uova. Ancora [[nessuno]] ha capito il collegamento.
Secondo [[Chuck Norris]], si tratta solo di una fantasia dei matematici, perchè lui è capace di annullare il peso delle cose o aumentarlo in base alla situazione a letto.
Nel [[cristianesimo]], la situazione è ambigua : nel [[1565]] venne emanato un editto dalla [[chiesa]] che vietava l'utilizzo di una qualsiasi '''forza peso''', perchè andava contro l'idea che [[Gesù]] all'ultima cena avesse mangiato uova.
D'altro canto, essa verrà inventata solo nel [[1666]], e secondo una legge umana mai scritta ma che c'è non è possibile bandire una cosa inesistente<ref>Ed è l'unico motivo per cui in [[Islam]] non hanno ancora bandito [[Babbo Natale]].</ref>.
Perciò, è considerata fittizia.