Pescara: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 62.123.85.145 (discussione), riportata alla versione precedente di Sanjilops
m (Annullate le modifiche di 62.123.85.145 (discussione), riportata alla versione precedente di Sanjilops)
Riga 26:
 
== Storia ==
Pescara, nota come zingaronia, nasce in un periodo qua e là tra il mai e il 2009 DC. Sorge però divisa in due dal fiume più pulito e pesco[[Titolo del collegamento]]sopescoso d'italia. La parte nord aveva il nome di "Castellamare Adriatico", mentre la parte sud acquisiva il nome di "Portanuova". La parte sud, che è la più merdosafregna, decide comunque di prendersi il nome di Pescara come la parte nord, ma di mantenere il suffisso "Portanuova" per non confondere il proprio cervello.
 
Un giorno nacque un tal Gabriele Rapagnetta (alias [[Gabriele d'Annunzio]])(solo questo c'e'!!) che creò Pescara Vecchia, ove mandrie di giovani effettuano dalle 10 alle 30 vasche ogni sabato sera e dove ci sono 180 locali, tutti uguali. Poi d'Annunzio si annoiò molto e dopo esser passato all'Arca, per una tazza, emigrò sul [[Lago di Garda]].
 
Negli anni a venire i pesciaioli pescaresi, insieme agli Apache, conquistarono partel'intero dell'Abruzzo, poi si lavarono nel mar adriatico e lo inquinarono!! I migliori emigrarono all'interno ; tuttavia al giorno d'oggi le uniche colonie rimasta nel loro dominio sono Montesilvano e Spoltore. Silvi se la giocarono a carte con i [[Teramo|Teramani]], mentre Francavilla era troppo lontana e la regalarono a Natale ai [[Chieti]]ni; [[L'Aquila]] si prese Sulmona, ma non Bussi e Popoli che servivano a Pescara per costruire una nuova [[area 51]].
 
== Economia ==
578

contributi