Discussione:Pescara

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho aggiunto la filastrocca della Pescara; trattasi di antica composizione popolare che ho avuto la fortuna di sentire da zi' Alfredo, vecchio pescatore ormai deceduto.

PS: Il simpaticone che cancella "Enzo la Vipera" evidentemente ignora la sua importanza. Enzo la Vipera è stato l'anima della parte di Pescara che va dalla Nave di Cascella a Camplone (o Berardo, a seconda che si voti a destra o a sinistra; tra l'altro, scegliendo se guardare il mare o il Gran Sasso). Quindi è sicuramente meritevole di citazione tra i personaggi famosi della Pescara, assieme all'uomo col fischietto di piazza Salotto. -- Zi' Rocco

Grazie infinite. Scusa il tono ma pensavo invece ad un intervento di un rosicone/vandalo/truzzo-offeso etc. Sono indeciso invece se aggiungere una voce su ElV (Enzo la Vipera), visto che anche in rete ci sono diverse foto etc che lo riguardano. Se qualcuno mi aiuta con altri aneddoti, potrebbe uscire una bella voce (ma sarà nonenciclopedica??). -- Zi' Rocco

AH - AAAH

Io stavo creando un articolo su Popoli e voi l'avete cancellato io abito lì. Non chiedo di darmi la possi bilità di fare ciò ma almeno si parla di Popoli (UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME BUSSI IN FIAMME BUSSI IN FIAMME) --Utente:znz3194recitate le vostre ultime preghiere 19:28, 29 set 2008 (UTC)

Oooooohh' ma che cazzo mi avete cancellato tt qll ke avevo scritto su Pescara, e poi mi avete cancellato Montesilvano, son autorizzato da nonciclopedia a scrivere queste cose, basta a cancellarmele perchè sennò mi comincio a incazzare--Darth4 10:57, ott 2, 2009 (CEST)

No che non sei autorizzato. I flame sono vietati dalle linee guida, e su questa pagina ce ne sono stati tanti, quindi adesso si è più severi nel toglierli. --nevermindfc(wozzup?) 11:04, ott 2, 2009 (CEST)

Qui non ti fa i dispetti nessuno, finché non scriverai roba di un umorismo almeno decente, invece di attacchi diretti e tanto scontati quanto tristi, sarà sempre così.--BigJack 11:06, ott 2, 2009 (CEST)

Ohhh è tutto vero!!!La pagina è perfetta, mi raccomando non cancellatela!--Spider7 19:04, mar 17, 2010 (CET)


Scusate, vorrei chiedervi gentilmente se è possibile migliorare la pagina aggiungendo alcuni modi di dire e una voce riguardante la popolazione. Però se mi date il consenso non fate come avete fatto fino a mo che le cancellate immediatamente, perchè sono tutte cose vere, d'altronde si sa che la realtà è quella. Per favore rispondetemi subito. Grazie--Verratti 20:02, mar 26, 2010 (CET)

Nessuno ti chiede di non farlo, Verratti. Semplicemente, per poterlo fare, devi seguire le regole. Il che, tradotto, vuol dire che devono essere modifiche che migliorano l'articolo, che siano umoristiche,ecc ecc. La cosa ti è già stata spiegata. D'altronde se altri utenti troveranno le tue modifiche non divertenti o non rispettose delle linee guida, hanno il diritto (e il dovere) di annullarle. E la cosa vale per chiunque, non solo per te. Nel caso in cui questo dovesse avvenire, fattene una ragione e non te la prendere più di tanto. . Di certo fino ad ora non hai fatto una buona impressione... Cerca di rimediare. Saluti, caro. E, spero, buon lavoro! --AutScrivi a Mente 20:59, mar 26, 2010 (CET)
Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Ok va bene, però anche se non dovesse piacere a qualcuno, che lo cancellasse e basta, che non mi bannassero, perchè non voglio crearmi un altro utente; e sia chiaro.--Verratti 23:01, mar 26, 2010 (CET)


Percheeeee unghueeeee mi cancellate le cofe butti e cattifi

Perchè avete cancellato quello che ho scritto?--Verratti 23:16, mar 26, 2010 (CET)

Perché si. Forse non hai capito che col tuo comportamento ti sei precluso per sempre ogni diritto di modificare una sola pagina di Nonciclopedia.
Sei un bimbominkia, ma non è colpa tua... è che sei fatto così.
Quindi torna quando avrai almeno 30 anni ed un po' di cervello in più e vedremo se sarai ancora un testa di cazzo come ora, grazie. --Zaza; (eh?) 13:18, mar 27, 2010 (CET)

modifiche?

Signori scusate ma sono nuovo qua e non capisco manco o' caz. Voglio aggiungere della robba nella pagina ma non ci sta il pulsante "modifica". A che santo/porco mi devo rivolgere? Grazie e fate i bravi --Bario1 14:05, ott 6, 2010 (CEST)

modificai...

Lor signori, ho detto la mia sulla pagina. Spero di non aver cagato fuori dalla tazza. Qualora lo avessi fatti vi pregassi che mi spiegassi perchè, volendo anche con l'ausilio di bestemmie con rincorsa. Grazie Bario1

Quello che hai inserito sono BTA e personaggi sconosciuti. Leggi le linee guida--BigJack 10:38, ott 22, 2010 (CEST)ver

- Ciao BigJack: ho capito... grazie :-) Neanche i collegamenti esterni andavano bene? (come si mette la data a fianco alla firma?) Bario1

Col tastino http://images.wikia.com/common/__cb28821/skins/common/images/button_sig.png proprio come dice il riquadro nelle tue discussioni, dovresti leggerle.--BigJack 15:39, ott 22, 2010 (CEST)ver

Trovato :-) --Bario1 15:49, ott 22, 2010 (CEST)

cazzo!!!manco una modifica si può fare qua?--Vafi7 12:21, nov 11, 2010 (CET)

Evidentemente le tue modifiche sono state ritenute superflue. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:31, nov 11, 2010 (CET)

Modifica

non credete ke sarebbe bello mettere na cosa ke riguarda Verona ?!!na cosa divertente oppure na frase o cosa del genere...

cmq come si fa per provare a modificare ?!--Mikeabruzzese 16:34, nov 16, 2010 (CET)