Template:Incostruzione Template:Anime

« Tenchi è mio! »
(Personaggi Tenchi Muyo)
« E a cosa serve quel pulsante? »
(Personaggi Tenchi Muyo)
« Sono Washù!Sono la più brillante mente scientifica dell'universo, ma sono anche tanto carina! »
(Personaggi Tenchi Muyo)

Qui di seguito verranno descritti i personaggi di Tenchi Muyo.

Ecco cosa succede ad avere troppe ragazze dietro...Notare come Washu già pronta per la prima notte di nozze

Personaggi Principali

Tenchi Masaki

Tenchi è il protagonista di questa serie per sentito dire. Nel senso che noi crediamo che dal titolo, sia il protagonista, ma non è così. È un'ameba che sfrutta il carisma delle ragazze presenti per avere un ruolo nella storia. Incredibile ma vero, pare che abbia un qualche fascino irresistibile grazie al quale ogni donna che incontra cadrà ai suoi piedi. Molti lo danno per Gay, visto che ha questa abilità, ma non si mai visto dare bacio ad alcuna. Ma sembra che questa ipotesi sia demolita dal fatto che Tenchi arrossisca di fronte alle nudità delle ragazze.

È possibile che sia semplicemente molto timido e che aspetti la ragazza e il momento giusto?L'associazione "Truzzi che guardano anime" (esiste?) dice di no.

Ryoko Hakubi

 
Ryoko si veste con gli attrezzi tipici della sua razza, i Saiyan. O forse sta solo coslayando Vegeta?

Ryoko Hakubi è una Pirata Spaziale e per qualche strana ragione è innamorata di Tenchi. Il perché è ancora tutto da chiarire e quando le viene chiesto fa finta di non ascoltare e ci chiede che razza di tempo farà domani. Quando le ricordiamo che il clima può essere controllato, si chiude in un ostinato silenzio.

È una vera vecchia...qualcosa tipo 2000 anni, ma sembra che li porti bene. Ha passato i primi 1300 anni della sua vita a distruggere, saccheggiare, rubare, rapire, uccidere e, cosa più grave di tutte, cantare canzoni piratesche con voce talmente fine e soave che Rufy le aveva chiesto di entrare nella sua ciurma in qualità di cantante per poterla usare come arma di distruzione di massa. Intendo la sua voce.

È fuori dal carcere, nonostante la marin... la Galaxy Polic... la Polizia Galattica l'abbia catturata: la causa è che l'autore per il sistema della polizia si è ispirato a quello dell'arma dei Carabinieri italiani.

Ryoko è la figlia della Piccola Washù, che l'ha creata unendo le sue uova (o quelle di una gallina...non ci è ancora chiaro) con una materiale chiamato Mass. Ryoko, come testimonia la foto è una Saiyan...o forse una fan di Vegeta. Ma questo non è possibile, visto che nessuno è fan di Vegeta.

Ha dei grandissimi poteri! Può volare. può teletrasportasi, può materializzare spade laser e...lanciare scariche elettriche per punire i tradimenti del suo amoruccio,,,cosa?Sto sbagliando anime?

Ayeka Masaki Jurai

Leil... Ayeka è una principessa, ma non una principessa qualunque! È la figlia dell'imperatore di Jurai, imperatore poteeentiiiiiissimo che comanda su milioni di pianeti. Sembra avere una forte attrazione per l'incesto. Infatti da piccolina era stata promessa a quel figazzo di Yosho, che era il suo fratellastro da parte di padre. Ma Yosho (come tutti i Jedi) è gay, e quindi scappa con la scusa di inseguire Ryoko. Ayeka parte quindi all'inseguimento di Ryoko e Yosho in maniera più veloce possibile: ci metterà 700 anni ad arrivare contro i pochi minuti impiegati dai due. Passerà questi 700 anni in un ghiacciolo guardando Indipence Day.

Arrivata sulla terra e scoperto che forse Yosho era morto, si innamora della persona di sesso maschile con grado di parentela più vicina al suo: Tenchi, il discendente di Yosho.

Quando scopre che in realtà il nonno di Tenchi è il realtà Yosho, rimane comunque innamorata di Tenchi perchè ormai l'inutile Cielo e Terra è più giovane, prestante e più bello di Yosho. Tenchi è quello che è, quindi immaginatevi quello che può essere diventato da vecchio.

Leggendarie sono le sue litigate con Ryoko: il motivo principale è Tenchi, ma ce ne sono altri più o meno seri:...

...

...

Devo davvero fare un elenco di tutti i motivi dei loro litigi? Non si accampa più!

Sasami Masaki Jurai

Sasami è la piccola sorellina di Ayeka. In realtà, il progetto iniziale non avrebbe previsto una sorella di Ayeka, ma l'autore è stato costretto a inserirla a causa dei maniaci giapponesi che pretendevano ci fosse una bambina per farci hentai di pedopornografia sopra. Molti non lo sanno, ma ha fatto anche una breve comparsa in Black Lagoon, episodi 13, 14 e 15 come la terza gemella di quei due...sì quelli che si divertono ad uccidere che sono stati abusati da piccoli...'sta roba qua.

In realtà è già morta una volta. Durante l'attacco di Ryoko su Jurai infatti si è divertita ad andare nel posto dove stavano gli alberi(che in realtà sono astronavi...). Purtroppo si è trovata di fronte a quello più scontroso di tutti, quello di Ken Shiro(dove credevate che stesse dopo aver girato quelle 3 serie che ha fatto?).

La bambina infatti chiese all'albero se voleva giocare con lui, e lui, in modo molto gentile gli rispose:

"Tu sei già morta"

E dopo 5 secondi a Sasami scoppiò la testa. Tuttavia, Tsunami, l'albero capostipite di tutti gli alberi di Jurai, che ha a che fare con il segreto di più grande dell'universo, decide di resuscitarla e di fondersi con lei.

Quando Tenchi viene rapito, Sasami, avendo pietà per quella sfigata di sua sorella, decide darle la possibilità di aver a che fare con un uomo che non fosse suo parente e di guarire dalla malattia dell'incesto. Un piano completamente fallimentare visto che si scopre che anche Tenchi è un loro parente. Costretta a casa Masaki, Sasami è tenuta come schiava(e trattata come tale) per pulire, spazzolare, stendere e cucinare. Ma lei lo fa con il sorriso con le labbra, perché pensa di fare tutto per sua libera scelta. Povera illusa.

Ah, per qualche motivo, anche lei si innamora di Tenchi.

La ragazzina, dato l'enorme successo conseguito grazie alle ragazzine della sue età e ai vecchi pedofili che ci sbavano sopra, ha avuto delle serie tutte sue. In queste serie Sasami si diverte a trasformarsi in una maghetta stile Sailor Moon e a prenderla bellamente in giro.

Mihoshi Kuramitsu

Altro splendido esempio che ci mostra come l'autore si sia ispirato al sistema italiano per la sua serie.

La ragazza, nonostante sia la disperazione di tutta la polizia, nonostante ci sia una pila di documenti alti quanto un grattacielo che indicano soltanto il luogo in cui sono custodite (in un magazzino 1000000 X 100000) tutte le richieste di danno inoltre alla Polizia Galattica a causa di Mihoshi, nonostante sia imbranata quanto Pippo e intelligente quanto una pulce con regressi mentali, è una Detective Spaziale di Prima Classe...grazie al suo nonno che è il Grande Ammiraglio, un Pezzo Grosso della Polizia Galattica.

Ma diamo a Chuck Norris quello che è di Pompeo e quello che è di Mihoshi a Washu...a-ehm, diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Mihoshi quel che è di Mihoshi. Infatti anche lei, nei momenti critici, dopo aver preso anche lei le botte dai cattivi di turno, mostra parvenze di professionalità: acrobazie, pistola che riesce a colpire il bersaglio ecc...

La Famigghiia di Mihoshi, dal tipicamente siciliano nome Kuramitsu, è una delle più importanti della galassia, ma sempre uno scalino sotto a quella imperiale di Jurai.

Alla sua prima apparizione le viene ordinato di stare lontana dalla terra e da Kagato, il mascalzone dei mascalzoni, che era lì vicino... ovviamente lei non capirà una mazza e si precipiterà sulla Terra(letteralmente).Verrà salvata da Tenchi di cui si innamorerà.

Washu Hakubi

Da quanto sappiamo Washu ha qualcosa tipo 20000 anni...ma potrebbe averne di più, qualcosa tipo 10000000000 o 2000000000 di anni. A quanto pare 20000 anni fa, dopo aver creato l'universo, non avendo niente da fare, Washu si autosigilla la memoria, e mette le fonti del suo potere dentro le gemme di Ryoko e la spada laser di Tenchi.

 
Washu ha appena creato Ryoko. Notare la soddisfazione sul volto di Washu: Sarà l'unica che Ryoko le darà

Non ricordandosi quindi niente si iscrive all'accademia scientifica e diventa anche la Professoressa di Kagato, e ha una relazione con un antenato di Mihoshi, da cui ha un figlio...

Purtroppo essere una ex-dea creatrice dell'universo, non è abbastanza qualificante per diventare un membro della famiglia dell'antenato di Mihoshi... a meno che Washu non voglia andare a dormire con pesci. Come dite? Washu si era sigillata la memoria quindi nè lei nè nessuno poteva sapere che lei era una dea? Dettagli!

Washu sfoga la sua frustrazione su Kagato, che diventa misogino e intrappola Washu dentro un ghiacciolone congelante.

Ah, 1300 anni fa aveva creato, unendo i suoi ovuli al Mass( una stupida materia molto simile all'ECL), Ryoko, e Ryo-ohki unendo Mass a dei resti distrutti della Morte Nera.

Ryoko ha sempre fatto disperare la madre fin da piccola: distruggeva pianeti, razziava navi spaziali, bagnava il letto...insomma un vero disastro. Soprattuto considerando che ha preso la cattiva strada pochi minuti dopo essere nata( si pensa sotto il controllo mentale di Kagato), volendo diventare la Regina dei Pirati.

Quando viene salvata da Tenchi, vedendo i suoi poteri fuori da comune, decide che scroccherà vitto e alloggio al povero sfigato, in cambio lei farà su di lui esprimenti scientifici che comportano il rischio di una trauma cranico, la caduta degli occhi e dei cinque sensi( pare che per imparare questo sia stata per un po' di tempo un Gold Saint) ma soprattuto il prelevamento di sperma!

Scroccando alloggio a casa Masaki, Washu crea un'altra dimensione in cui costruisce il suo laboratorio, che, in quando grandezza rivaleggia quello di Dexter.

Ancora oggi i due costruiscono invenzioni assurde per stabilire chi sia più intelligente.


Ryo-ohki

Ryo-ohki è l'ennesima mutazione genetica prodotta dalle mente geniale della piccola Washù: è un gatto, è un coniglio, è la morte nera? Mistero.

Ha combattuto a fianco degli Imperiali in qualche guerra, peccato che erano quelle in cui partecipava anche Luke SkyWalker...ma vabbè. Quando il Mass sta per uccidere Tenchi, Ryo-ohki gli salta addosso e l' assorbe, adesso riesce a trasformarsi in una bambina gatto e una ragazza dalle tante curve pelose.

E' innamorata anche lei di Tenchi? Mistero!


I Cattivoni