Personaggi di Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhrobot
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhrobot)
Etichetta: Rollback
 
(21 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{anime}}
 
{{Cit|Tenchi è mio!|Ayeka e Ryoko su Tenchi, in ogni episodio, poco prima di scannarsi}}
Line 29 ⟶ 28:
È una vera vecchia... qualcosa tipo 2000 anni, ma sembra che li porti bene. Ha passato i primi 1300 anni della sua vita a distruggere, saccheggiare, rubare, rapire, uccidere e, cosa più grave di tutte, cantare canzoni piratesche con voce talmente fine e soave che Rufy le aveva chiesto di entrare nella sua ciurma in qualità di cantante per poterla usare come arma di distruzione di massa. Intendo la sua voce.
 
È fuori dal carcere, nonostante <sdel>la marin</sdel>... <sdel>la Galaxy Polic</sdel>... la Polizia Galattica l'abbia catturata: la causa è che l'autore per il sistema della polizia si è ispirato a quello dell'arma dei Carabinieri italiani.
 
Ryoko è la figlia della Piccola Washù, che l'ha creata unendo le sue uova (o quelle di una gallina... non ci è ancora chiaro) con una materiale vivente chiamato ''Mass''.
Line 42 ⟶ 41:
[[File:Aeka-san1.jpg|right|thumb|250px|Ayeka in un antico e mistico rito della famiglia reale di Jurai...in altre parole, una scusa per vedere le parti belle di una donna. Lo so, sono un maschilista.]]
 
<sdel>Leil...</sdel> Ayeka è una principessa, ma non una principessa qualunque! È la figlia dell'imperatore di Jurai, imperatore poteeentiiiiiissimo che comanda su milioni di pianeti.
Sembra avere una forte attrazione per l'incesto. Infatti da piccolina era stata promessa a quel figazzo di Yosho, che era il suo fratellastro da parte di padre. Ma Yosho (come tutti i Jedi) è gay, e quindi scappa con la scusa di inseguire Ryoko. Ayeka parte quindi all'inseguimento di Ryoko e Yosho in maniera più veloce possibile: ci metterà 700 anni ad arrivare contro i pochi minuti impiegati dai due. Passerà questi 700 anni in un ghiacciolo guardando Indipendece Day.
 
Line 91 ⟶ 90:
La ragazza, nonostante sia la disperazione di tutta la polizia, nonostante ci sia una pila di documenti alti quanto un grattacielo che indicano soltanto il luogo in cui sono custodite (in un magazzino 100000 X 100000) tutte le richieste di danno inoltre alla Polizia Galattica a causa di Mihoshi, nonostante sia imbranata quanto Pippo e intelligente quanto una pulce con regressi mentali, è una Detective Spaziale di Prima Classe... grazie a suo nonno che è il Grande Ammiraglio, un Pezzo Grosso della Polizia Galattica.
 
Ma <sdel>diamo aad [[Chuck NorrisOttaviano]] quello che è di [[Pompeo]] e quello che è di Mihoshi a Washu</sdel>... a-ehm, diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Mihoshi quel che è di Mihoshi.
 
Infatti anche lei, nei momenti critici, dopo aver preso anche lei le botte dai cattivi di turno, mostra parvenze di professionalità: acrobazie, pistola che riesce a colpire il bersaglio ecc...
Line 106 ⟶ 105:
[[File:Creazione di Ryoko.jpg|left|thumb|350px|Washu ha appena creato Ryoko. Notare la soddisfazione sul volto di Washu: Sarà l'unica che Ryoko le darà]]
 
Non ricordandosi quindi niente si iscrive all'accademia scientifica e, prima aallievaallieva e poi professoressa, e ha una relazione con un antenato di Mihoshi, da cui ha un figlio... (di conseguenza Washu è la bisnonna di Mihoshi...)
 
Purtroppo essere una ex-dea creatrice dell'universo, non è abbastanza qualificante per diventare un membro della famiglia Karamitsu... a meno ca Washu 'un vogghia 'nnare a ccurcarsi cu 'ppisci.
Line 115 ⟶ 114:
Ah, 1300 anni fa aveva creato, unendo i suoi ovuli al Mass, Ryoko, e Ryo-ohki unendo Mass a dei resti distrutti della Morte Nera.
 
Ryoko ha sempre fatto disperare la madre fin da piccola: distruggeva pianeti, razziava navi spaziali, bagnava il letto... insomma un vero disastro. SoprattutoSoprattutto considerando che ha preso la cattiva strada pochi minuti dopo essere nata (si pensa sotto il controllo mentale di Kagato), volendo diventare ''la Regina dei Pirati''.
Quando viene salvata da Tenchi, vedendo i suoi poteri fuori da comune, decide che scroccherà vitto e alloggio al povero sfigato,; in cambio lei farà su di lui esprimenti scientifici che comportano il rischio di una trauma cranico, la caduta degli occhi e la perdita dei cinque sensi (pare che per imparare questo sia stata per un po' di tempo un [[Cavalieri dello Zodiaco - Episode G|Gold Saint]]) ma soprattutosoprattutto il prelevamentoprelievo di sperma!
 
È l'unica a saper cucinare oltre a Sasami, e le sua specialità sono: Nihororo Arrosto, specialità del pianeta [[Keroro|Keron]]; spaghetti cinesi con zucchero e senape, specialità di Akane; Insalata spaziale, specialità di Lamù e Gourry arrosto, specialità di Lina Inverse.
 
Scroccando alloggio a casa Masaki, Washu crea un'altra dimensione in cui costruisce il suo laboratorio, che, in quandoquanto a grandezza rivaleggia quello di [[Dexter]].
 
Ancora oggi i due costruiscono invenzioni assurde per stabilire chi sia più intelligente.
Line 131 ⟶ 130:
Mistero.
 
Ha combattuto a fianco degli Imperiali in qualche guerra, peccato che erano quelle in cui partecipava anche Luke SkyWalker...ma vabbèvabbe'.
Quando il Mass sta per uccidere Tenchi, Ryo-ohki gli salta addosso e l' assorbe, adesso riesce a trasformarsi in una bambina gatto e una ragazza dalle tante curve pelose. Questo non è altro che uno altro sporco Fan service per i maniaci pedofili...tzè, mondo guasto è questo!
 
Line 161 ⟶ 160:
[[File:Kagato.png|left|thumb|350px|Altra probabile foto scattata a Kagato poco prima di morire...]]
 
Arrivato sulla terra, 700 anni dopo, diventato il ricercato della galassia, il mascalsone dei mascalsoni, il pirata con la taglia più alta, il Re dei Pirati, <sdel>Gold Roger</sdel> Kagato combatte contro Yosho e capisce che il suo cuore ormai non gli appartiene più. E che non ha alcuna intenzione di cambiargli il nome.
 
Quindi si concentra sull'altro obbiettivo, e rapisce Ryoko in modo che Tenchi gli porti la Chiave Maestra.
Line 171 ⟶ 170:
Iniziò così l'era dei pirati.
 
Che non hanno il [[coraggio]] di prendere visto che con "quel posto", tutti pensarono al basso inguine di Kagato.
 
=== Dottor Clay ===
Line 194 ⟶ 193:
Da allora abbondò i suoi solitari studi e decide di sfogare la sua frustrazione su qualcuno più debole di sé: gli studenti. Divenne professore della stessa scuola dove Washu lavorava come insegnante.
 
Sia Clay che Washu volevano diventare preside di quella scuola, ma alle elezioni Washù batté clamorosamente Clay, che infuriato pensava a [[mille]] modi per spodestare Washu per diventare "Preside al posto del Preside".
 
Mille e più tentativi fece, e mille e più tentativi fallirono: il povero Clay fu costretto quindi a lasciare l'accademia in favore di un altro posto...e quale luogo più adatto se non la Terra?
Line 236 ⟶ 235:
Tuttavia, le altre due dee dopo millenni di anni, si sono stancate adducendo come scusa " De onli det i tresciar is Tenchi-Dono ", infatti il piano originale prevedeva la morte di Tenchi.
 
Ma vabbèvabbe', l'universo si salva e Tokimi diventa buona... Passano dall'altro parte sempre i migliori, ci mancherai, Tokimi!
 
=== Z0001332536893, Zetto o Z ===
Line 243 ⟶ 242:
 
 
Z0001332536893, è un cattivone di Tenchi Muyo. Se pensate che Z0001332536893 maperchènonstousandoilcopiaincollanonlosomaperchénonstousandoilcopiaincollanonloso sia un nome lungo sappiate che per gli amici è Z. Il problema è che Z0001332536893 non amico di [[nessuno]]. [[Nessuno]]. È troppo fico per avere degli amici in questo cartoni di sfigati, quindi tu, io e chiunque altro lo chiameremo Z0001332536893, pronunciando i numeri in giapponese.
 
Cioè ogni volta che Lo nominate dovreste dire "Zetto-maru-maru-maru-ichi-san-san-ni-go-san-roku-hachi-kyu-san". Davvero, non sto scherzando.
Line 284 ⟶ 283:
[[File:Nobuyuki oban small.jpg|right|thumb|150px|Il padre di Tenchi cioccato dalla zia a spiare...]]
 
È il padre di Tenchi (e anche [[#Il semplice albero genealogico della famiglia di Jurai|suocero e nipote di Yosho ([http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Personaggi_di_Tenchi_Muyo#Il_semplice_albero_genealogico_della_famiglia_di_Jurai vedi]]) ed ed è praticamente inutile ai fini della narrazione di questo anime/manga che sia. Si sa che è maniaco, infatti è lui che incita Tenchi a spiare il suo harem mentre sono alle Terme e che si è sposato con la madre di Tenchi, ma ci è ignota la sua età... Ma davvero vi importa di lui?
 
=== Kiyone Masaki ===
Line 324 ⟶ 323:
=== Minagi ===
 
Altro clone di Ryoko (Sì, non sto scherzando. Un altro.), appare nel manga, ed è quindi scolorita e una fan di [[Beyblade|Kai]], da come si può notare [[da [[quelle cose che ha sulle guance]]. Ma questo è impossibile, perché come per Vegeta, [[nessuno]] è fan di [[Beyblade|Kai]].
 
[[File:Minagi1.jpg|right|thumb|150px|Minagi nell'unico sorriso che la rende simile alla sorella per tutto l'anime. Aspetta ma Minagi non appariva solo nel manga?]]
Line 336 ⟶ 335:
Ma è inutile narrarvi tutta la storia del manga, fatto sta che lei si ricorda tutto e alla fine il maestro muore...per mano di Tenchi, che come al solito per sfoderare i suoi poteri nascosti (so che anche questa frase potrebbe essere fraintesa...) aspetta l'ultimo minuto dell'ultimo volume, dopo che Ryoko era stata gonfiata come una zampogna.
 
Decide quindi di avviarsi alla carriera di pirata spaziale, imitando così sua sorella Ryoko...cioè che belle prospettiva! Qualcuno riporti sulla retta via quella povera ragazza! Vi prego! Ah, darà ai poveri per derubare ai ricchi? Con un tizio con una imbarazzante calzamaglia verde? Allora va be'...FERMATE TUTTO! PEGGIO ANCORA! INSOMMA, POVERA RAGAZZA!
 
Ah, dimenticavo...potrebbe starvi un po' sui cosiddetti perché non fa altro che ricordare il suo povero maestro morto e menate/ pippe mentali del genere...
Line 361 ⟶ 360:
=== Tenchi Masaki ===
 
Come? Non posso metterlo qui perché è il protagonista? E perché l'ho già descritto sopra? Uff! Non è giusto! Mi togliete tutto il divertiementodivertimento!
 
 
== Il semplice albero genealogico della famiglia di Jurai ==
Line 370 ⟶ 368:
 
<references/>
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}
 
[[Categoria:Personaggi di anime e manga]]