Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

(/*...)
Riga 15:
: ''SECONDO segno maledetto dell'orfanello'': i [[baffi]] sulla guance. Naruto è l'''unico'' personaggio ad avere due segni maledetti. I baffi di Naruto sono identici a quelli di [[Rachel Summers|Rachel Grey Summers]], nota come [[Fenice]] o Fenice 2, personaggio degli [[X-Men]]. E sì! Anche lei! Anche Ray era "il contenitore" di un animale gigantesco! Un distruttore di mondi! Tale e quale a Naruto! Sì, anche lei orfanella! Ecc. ecc. <ref>Ci vuole una voce! Ed era amica di Wolverine! Che si vestiva da ninja! Ecc. ecc.!</ref>
: Tecniche: tecnica dell'erotismo, mortificazione, tecnica superiore della moltiplicazione, tecnica dell'harem (unisce le precedenti), trasformazioni varie, arrampicarsi sugli alberi con i soli piedi, evocazione delle rane e dei rospi, rasengan.
 
* '''[[Sasuke Uchiha]]''' detto ''Saské'': bel tenebroso del gruppo. Povero orfanello! La sua famiglia è stata brutalmente massacrata da Itachi (da una marmotta<ref>Non da una giovane Marmotta. Precisiamo. </ref>, insomma!).
: Malgrado il nome non c'entra nulla con ''Sasuke il Piccolo Ninja''. "Io non sono piccolo!"
Line 25 ⟶ 26:
: Secondo alcune teorie, Sakura, Ino, Tsunade e nonna Chiyo sono in realtà la stessa persona, frazionata in parti differenziate dai poteri diversi ma con lo stesso carattere e le stesse caratteristiche di base. <ref> O semplicemente Kishimoto conosce solo tre donne: quella su cui ha basato S-I-T-C, quella su cui ha basato Hinata Hyuga e quella su cui ha basato Ten Ten e Temari. </ref>
 
* '''Neji Hyuga''': povero orfanello! Il padre si è sacrificato per salvare il proprio [[gemello]]<ref>ancheAnche Kishimoto ha dichiarato di avere un fratello gemello.</ref> malvagio. Hyuga è stato sempre trattato come una pezza da piedi (e contemporaneamente come un [[genio]]) dai membri del casato principale della sua famiglia. Gli hanno tracciato in fronte un segno ''imbarazzante'' che lo constringe sembre a portare il coprifronte. Il superpotere di NH è lo stesso dei suoi familiari, cioè il ''Biancungàn'', od "Occhi Bianchi": in realtà si tratta degli occhi a raggi X.
: Neji Hyuga è considerato dal villaggio il futuro ninja più potente. Vedi anche alla voce ''Sasuke''.
: ''Segno maledetto dell'orfanello'': un gioco di tris in mezzo alla fronte che lo fa parere uno scemo. Premendo detto segno, il cervello si autodistrugge dopo tre secondi, il che rende Neji Hyuga estremamente irritabile.
 
* '''Hinata Hyuga''': la più spavalda del gruppo. Povera orfanella? No, ma con un padre come il suo conviene di più esserlo!
: Primogenita ed erede della "onnipotente" casata Hyuga è trattata come una pezza da culo fin dalla più tenera infanzia, nonostante il suo ruolo. Suo padre la odia perchè non è una perfettissima macchina per uccidere; Neji odia a prescindere ogni membro della casata principale; persino il gatto ed il pesce rosso di casa la odiano. [[È]] indubbio a questo punto che tanta stronzaggine da parte dei suoi parenti le abbia provocato parecchi disturbi psicologici. Primo fra tutti ha un'autostima sotto i tacchi. Ma il più grave in assoluto è amare Naruto alla follia.
: Ebbene sì. Hinata ama Naruto fin dall'età di 3 anni, per motivi che noi semplici umani non riusciremo mai a comprendere, e continua tutt'ora su questa linea. A scuola ninja era l'unica bimba che non andava dietro a Sasuke e l'unico abitante del villaggio che sopportava Naruto. Nessuno però sembra essersene accorto. Neanche nella prima serie sembra sia cambiato qualcosa, nonostante finalmente Naruto si accorge di lei e si prodiga per vendicarla nel torneo Tenkaichi (anche qui per motivi che noi semplici umani non riusciremo mai a comprendere).
: Nel corso della serie apprende molte tecniche, ma la più importante di tutte è la ''Tecnica dell'ingrossamento dei seni'', sviluppata fra la prima e la seconda derie televisiva, trasformandola in una [[figa]] a tutti gli effetti. Sfortunatamente (per noi, non di certo per Naruto, che insegue ancora Sasuke e certe cose non le apprezza nemmeno), rovinerà il lavoro fatto dalla tecnica indossando felpe deformanti taglia XXL.
: Tecniche: Byakugan, Juuken (Trad.: Carezza gentile che ti sbriciola gli organi), Guardiano Supremo Viglie Urbano delle 64 Porte Siglillate a Tripla Mandata che diventano un Mega di Porte (è la tecnica delle 64 chiusure di Neji in un'altra salsa, presente solo nell'anime in quanto nel manga il nome usciva sempre dal fumetto), Tecnica dell'ingrossamento dei seni (insegnata dalla prof. Kurenai, nota pornodiva)
: Un'altro potere (non si sà se definirlo tale) è la capacità di arrossire di fronte a Naruto, per poi scappare o svenire senza dichiararsi. È l'inizio di un circolo vizioso che la manterrà sempre dello stesso carattere.
 
* '''Shikamaru Nara''', il Signore delle Ombre. Orfanello? Neanche un po'! Ha padre e madre in buona salute, tie'.
Utente anonimo