Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 422336 di 82.88.1.78 (Discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 422336 di 82.88.1.78 (Discussione))
Riga 181:
*'''[[Deidara]]''': *esplosione!* questo è il suo slogan, il suo blasone, il suo motto. "L'arte è... esplosione!" così ripete in continuazione. Specialmente quando sta in bagno. ("Sta producendo arte", commentano i suoi colleghi).
: Altro suono che produce è il verso "un", che vuol dire proprio "un", che viene usato alla fine di OGNI frase, proprio come il "Dattebayo" di Naruto. Anche coi risultati della scienz''i''a odierna, non si capisce il perchè di questa usanza [[Giappone|nipponica]].
: Deidara è principalmente un transessuale dinamitardo, specializzato nell'uso di uno dei più potenti esplosivi esistenti al giorno d'oggi: l'argilla masticata. Lui stesso è in grado di produrla, poichè suSu ogni mano Deidara ha un'apertura a forma di boccadada cui produrre la sua magica argilla semovente, ogniqualvolta ne abbia bisogno. Altri utilizzi per queste "bocche supplementari" non è dato sapere. Prima di rimediare queste piccole "bocche" (chiamiamole pure così), per produrre "argilla" Deidara doveva necessariamente togliersi i pantaloni e accovacciarsi, il che produceva gli inevitabili strilli delle astanti e la successiva e susseguente scarica di legnate (condite da commenti come "''Prendi, schifoso! Pervertito!''"), secondo le viete leggi dell'animazione nipponica.
: La sua argilla viene animata da ''chakra'' e [[metano]], imita la vita e nel giro di pochi minuti esplode fragorosamente.
 
*'''[[Sasori|Sasori della Sabbia Rossa]]'''. Fratello maggiore di pinocchio eIl solito traumatizzato, fissato con le bambole prima e i robottoni dopo, si presenta esteriormente come un robot gigante, ma la sua essenza vitale è contenuta in un barattolo di [[zuppa]] [[Campbell]], finendo dal [[kitsch]] nel pop... Ah, sì! Povero orfanello! Per supplire a questa condizione disseppellisce i cadaveri dei suoi genitori per farne marionette. Si apre così la carriera da grande <del>feticista</del> ehm... marionettista del villaggio.
: Il suo più grande sogno era quello di sconfiggere l'esercito degli spartani di [[Leonida]], prorpio per questo dissotterrò [[300]] cadaveri per farne marionette. A quel punto il re spartano gli diede un test molto semplice da passare prima di sfidarlo: ammazzare una vecchietta ed una [[Sakura|quindicenne]] con le 300 marionette. Prova facile, direte voi. È vero. Ma venne comunque ucciso.
 
Riga 194:
*'''Kakuzu''': Ninja di origine genovese, è esperto nelle finanze e campione del puntocroce, si associa all'Organizzazione Alba dopo il crack della Cirio. Come il compagno nazi, pure lui è dure a crepare, infatti ha comprato 6 cuori, purtroppo per lui però uno era taroccoato e quando Narutto e compagnia bella ne fanno saltare 5 (che in realtà Kakuzu si era fatti saltare per divertimento), resta fregato e crepa. Delle voci lo vogliono fatto resuscitare da Berlusconi e messo come governatore alla Banca d'Italia.
 
*'''Konan''': Sorella di qualcuno<ref>non è chiaro se a) del più famoso detective; b) del ragazzo del futuro dai piedi prensili; c) di Schwarzenegger. Kishimoto non ha ancora deciso. Si accettano scommesse.</ref>, ha un fiorellino tra i capelli ed un piercing sotto il labbro (il fiorellino è anch'esso punk). Il fatto che sia l'unica donna del Gruppa Alba ha fatto sorgere sospetti di [[sessismo]] verso Kishimoto. Ha il potentissimo potere degli [[origami]] che può trasformare in qualsiasi cosa; ma basta annafiarli con l'[[olio]] per renderli completamente inutili. Siccome è un'ecologista, K. è fatta interamente di carta riciclata.
Konan è l'unica femmina che fa parte del gruppo Alba, e come tale i fan si aspettavano di vedere apparire una donna di rara bellezza. Fisicamente parlando, somiglia ad una metallara appena uscita da un centro di disintossicazione per droghe pesanti. Il fatto che sia l'unica donna del Gruppa Alba ha fatto sorgere sospetti di [[sessismo]] verso Kishimoto. Ha il potentissimo potere degli [[origami]] che può trasformare in qualsiasi cosa; ma basta annafiarli con l'[[olio]] per renderli completamente inutili. Siccome è un'ecologista, K. è fatta interamente di carta riciclata.
 
*'''Pain''' (in [[inglese]], ''pena'', ''dolore'', tanto per stare in tema di aberranti): il presunto capoccione del ''Gruppo Alba'' (o ''Akatsuki'', che dir si voglia), controlla diversi corpi (tutti d'aspetto [[tamarro]] e/o [[punk]], con piercing, tatuaggi e scarabocchi) che però possono usare solo una tecnica a testa. Ha gli occhi a trottola: possiede infatti la potentissima tecnica oculare del ''Rinnegato'', che gli permette di impare tutte le tecniche del mondo in cinque minuti<ref>ma non di capirle. "Lo studio richiede impegno! Guarda Naruto! Lui sì che s'impegna!" N.d. Jiraiya.</ref> (altro soggetto dell'invidia di Oro[[cico]]...) Ricordiamo inoltre che Pain ha messo fine alle orge del suo antico maestro, Jiraya, il quale, come ultima frase, gli disse: "''[[Guerre stellari|Se mi uccidi diventerò molto più potente]]''". Anche lui.
0

contributi