Personaggi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco: differenze tra le versioni

Riga 67:
[[File:Re_grasso.jpg|thumb|right|300px|Re Robert impegnato in una battaglia contro le lasagne.]]
=== {{s|Robert Baratheon}} Burger king ===
Robert da ragazzo è stato un grande guerriero, forte come un orso e intelligente uguale. Capace solo di menar mazzate a destra e a manca, Robert ha la "fortuna" di essere un buon pupazzo per i Lannister, così diventa re e si becca anche la moglie bona. Non avendo la ben che minima idea di come si comporti un re, si limita a sbevazzare vino e a portare una strana forma di beneficenza che consiste nel distribuire gratuitamente il suo sperma a tutte le prostitute della città. Talmente rincoglionito dal vino, non si rende conto che proprio i suoi figli leggittimi siano Lannister al 100%, e se Ned Stark si faceva i cazzi sua il panzone magari sarebbe vissuto di più.
Robert Baratheon è diventato re dei sette regni in seguito ad una fusione della sua famiglia con l'azienda Lannister, è un orso alcolizzato e pure un po' idiota, visto che non si chiede come mai suo figlio a dodici anni non abbia ancora una folta [[barba]].
 
=== Stannis Baratheon ===
È il fratello Baratheon mezzano, quello noioso. È un tipo duro, uno che spacca le pietre con i denti e scava le buche con il pene, e non ride mai. In teoria sarebbe l'erede legittimo del trono di spade, ma è talmente impopolare che quando se ne parla a qualcuno quello si limita a dire «Stannichè?». Per sua fortuna conosce su Internet Melisandre, una specie di strega che gli promette il mondo ma si sospetta che in realtà stia solo scroccando pasti e passaggi in mare. Il povero Stannis vince e perde battaglie a giorni alterni, ma non scoraggia perché altrimenti non avrebbe nient'altro da fare.
È il fratello mezzano, quello noioso. In teoria gli toccherebbe ereditare il trono appartenuto a suo fratello, ma nessuno se lo caca di striscio e quando prova a protestare i Lannister gli fanno il culo in quattro. È un tipo duro, uno che spacca le pietre con i denti e scava le buche con il pene, e non ride mai.
 
=== Renly Baratheon ===
16

contributi