Personaggi dei film horror: differenze tra le versioni

m
pulizia della cron
m (Bot: Aggiunta template Portali. Aggiungo: Cinema.)
m (pulizia della cron)
Riga 2:
{{Torna a|horror}}
{{nonadatto}}
 
 
 
[[File:Corpo mummificato.jpg|right|thumb|180px|Oh mio dio... Un altro film horror! Non voglio guardare! Non voglio guardare!]]
Line 47 ⟶ 45:
 
==== La figa antipatica ====
Ben più utile della coprotagonista, almeno tanto quanto un orologio con l'ora disegnata sopra; questo personaggio prende spunto dal bovero negro. Nasce quando, negli anni '80, un astuto sceneggiatore si chiese come rendere più affasscinanti i boveri negri. Con un lampo di genio intuì che al pubblico piaceva la [[figa]], e allora si chiese: ''"Perché non inserire altra gnocca nel film, anche se muore? Tira più un pelo di figa che un [[carro di buoi]]!!"''. Da allora in alcuni film i boveri negri ghe grepano per primi sono stati sostituiti da povere zoccole che muoiono per prime. Esse muoiono per l'appunto all'inizio del film, massimo verso la metà, ma non prima di aver mostrato un capezzolo o comunque le proprie forme e di aver scopato appassionatamente (anzi, spesso muore proprio subito dopo aver trombato, ancora mezza nuda, appena dopo che il ragazzo con cui stava si allontana per prendere due birre). Per far sì che il pubblico senta la mancanza solo delle tette del personaggio, il regista le fa diventare ciniche e stronze, particolarmente meritevoli dell'orribile ed atroce fine loro spettante.
 
=== Il [[negro|<s>negro </s>]] diversamente bianco ===
Line 90 ⟶ 88:
#Viene salvato all'ultimo momento dalla sua crew
#Alla fine del film, va al bar con gli amici a vantarsi per quello che ha fatto (sostituendo i mostri et similia, con membri della gang rivale)
 
== L' ubriacone ==
Un personaggio che non centra niente con la storia; compare durante la festa di turno; si gonfia di birra fino a scoppiare. Non sa perchè si trova lì e con una scusa deficente (vado a prendere le birre, vado a fare un giro) esce dal locale e inizia a vagare senza meta per il giardino.
Il cattivo lo controlla dai cespugli lì vicino, ma lui è troppo ubriaco per accorgesene.
Alla fine si gira e si trova a faccia a faccia con l' assassino; invece di urlare e scappare, sorride o inizia a parlare di problemi politici in Grecia.
Il cattivo dopo pochi secondi si stanca e gli tronca di netto la testa per ammutolirlo.
 
=== Gli amici dei protagonisti ===
0

contributi