Perù: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
La capitale del Perù è [[Perugia]]. Altre città famose sono [[Los Angeles]], [[Oslo]], [[Vergate sul Membro]] e [[Gardaland]].
<br />Questa nazione è bagnata dal '''Mar Morto''', dall''''Oceano Patetico''', dalla pioggia e dal mare di cazzate che ogni giorno i nemici riversano su di essa, senza sosta. Grazie a ciò il contrabbando di ombrelli di zucchero filato e di fegato di merluzzo cresce ogni giorno di più. Purtroppo nemmeno l'[[Italia]] sfugge alla desolazione portata dal mare delle cazzate, ma in questo caso, a spararle a raffica, sono i [[politici]], [[Valeria Marini]], [[Topo Gigio]], [[Maurizio Mosca]] e molti altri.
<br />Il Perù è attraversato da un solo fiume: il '''ۼۻۺۀۅۊێ'''. Come si intuisce dal nome, tale fiume ha origine in uno stato non ben definito del Medio Oriente; non è ben definito perché, francamente, [[a nessuno importa]]. Tale fiume, dopo essere nato, cresce, si nutre, (non) si riproduce, muore, dopo tre giorni resuscita per mano del [[Sommo]], percorre l'Oceano Patetico a nuoto e, finalmente, raggiunge il Perù, attraversandolo e dividendolo in due isole.
<br />L'isola più a est è detta "'''Isola di Evaristo'''", quella più a ovest, invece, "'''Isola di Ernesto'''". Sono entrambe (pie)montuose e ricche di forme di vita poco sviluppate e prive di senso dell'umorismo e del pudore.
Ma a prescindere da ciò, il Q.I. medio degli abitanti è di 59, con picchi di 61. La guida di questo paese è spericolata e molte volte i conduttori si inventano parole per esprimere il loro disprezzo verso gli autisti civili come per esempio:
0

contributi