Pene: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Sherexxx (rosica), riportata alla versione precedente di Fancazzista11111111)
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
[[File:Priapos.JPG|thumb|right|180px|Un simulacro raffigurante il "Dio del [[cazzo]]" '''Priapo'''.]]
'''Pene''' (volg. '''piselloncello'''): arnese copulatore, usato più efficientemente per l'autoerotismo o le gare a chi piscia più lontano con gli amici.
Può essere usatoutilizzato anche con le signorine, ma per procurare piacere ai maschietti, non a loro. Come recita il detto ''non far sapere al contadino quant'è buono il formaggio con le pere'', non è conveniente far sapere alle donne che c'è anche qualcuno che è in grado di farle godere con quell'arnese, perché poi si viziano e pretendono di godere con tutti.<br />
Inoltre, l'organo è stato progettato dalla Naturanatura per permettere ai maschi di evacuare liquidi, come [[urina]] e [[sperma]], ma non solo. È composto da importanti molecole di CaZ<sub>2</sub>O.
 
Nella razza umana la dotazione standard varia dai 37 ai 30 cm a 12 anni, e si attesta, intorno i 15 - 10 cm alla maggiore età. Questo vale ovviamente per i cazzi non difettosi, che, chissà poi perché, nelle ricerche statistiche sonosiano gli unici intervistati, cosicché la lunghezza media risultarisulti sempre intorno ai 17 cm.
 
Il pene viene utilizzato altresì come [[unità di misura]] per l'intelligenza. FraTra gli [[uomo|umani]] è, infatti, nota la proporzionalità inversa che corre fra la lunghezza del pene e quella dell'[[automobile]] di proprietà.
 
Il pene, inoltre, è inutile alla [[procreazione]].
1 405

contributi