Pc Fanta Canestro: differenze tra le versioni

Riga 15:
La prima versione del gioco risale al 1493, quando Leonardo da Vinci inserì i primi screenshot di un gioco all'interno del suo Codice Atlantico, tra il paracadute per elefanti anoressici e il condom per i castrati. Sfortunatamente dopo alcuni mesi notò che qualcuno doveva ancora inventare il computer, quindi abbandonò il progetto.
 
Alcuni secoli dopo, nel 1891, tale James Naismith riprese l'idea e tentò di svilupparla ulteriormente. Notò però che un manageriale di pallacanestro avrebbe avuto poca fortuna in quanto non esisteva la pallacanestro. Così prese le prime cose che aveva a tiro (due cesti di vimini, una palla a spicchi e dieci neri alti due metri e venti) e si inventò un nuovo sport, chiamandolo ''Mettilapallanelcesto''<ref>1In inglese, ''Puttheballintothebasket'' </ref>. Poi l'ufficio marketing lo cambiò in pallacanestro.
 
Arriviamo nei giorni nostri, quando un certo Kostia<ref>2</ref> Rossi vide il progetto, ci mise un paio di immagini pucciose e dichiarò al mondo intero la sensazionale trovata. Ecco come il PcFantacanestro che conoscete tutti<ref>3</ref> venne alla luce.
0

contributi